E chissenefrega.
Soffrono molto meno i miei bicipi, deltoidi e, eventualmente quadricipiti per 1.5 kg (chili eh, non quintali) in più che i miei occhi.
Se avesse senso guardar le cose in piccolo si studierebbe ancora lo spazio profondo con il cannocchiale di Galileo invece che con Hubble.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Miki, quando hai deciso, facci sapere su che cosa ti butti.
Anch'io a breve dovrò acquistare un portatile, e, avendo cominciato a osservare qualcosa, mi rendo conto che ce ne sono fin troppi.
A me servirebbero le funzionalità di un netbook (Internet, WiFi soprattutto, e videoscrittura), ma concordo in toto col Bassini: per principio non lavorerò mai, almeno per ora, su un 10 pollici o simili. Voglio dire, un 15" è già perfetto, ma non di meno.
Scusa se ho approfittaro del tuo 3d...![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Va beh mi avete confuso ancora di più le idee...
Pure il mac mi tirate fuori (prima di scrivere questo thread non l'avevo nemmeno considerato)...
Ma ho cambiato idea un'altra volta, stavolta però mi sembro deciso ()... Voglio un netbook!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
275 euro con XP (io amo XP), 11.6", 6-8 ore di batteria e via... Poi più avanti penserò a qualcosa di più fisso...![]()
Con riferimento al primo msg: nooo...un Acer nooo!!!
Strano nessun l'abbia già scritto a caratteri cubitali
Tornando seri
Lascerei perdere anche io le soluzioni intermedie. O portatilità estrema (netbook) o soluzione più comoda (15,6"). No mezze misure![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ci sono pregiudizi su Acer veramente duri a morire... Io mi sono sempre trovato benissimo...
Sono giunto alla stessa conclusione, è inutile spendere 5-600 euro per un ibrido... Meglio spenderne meno di 300 per un netbook e poi pensare a un notebook discreto o a un fisso da 4-500...![]()
Segnalibri