Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io sono contrario ai netbook per principio; se si tratta di un uso spot, che so, leggersi un'email passi.
Ma l'idea di cavarmi gli occhi su un micromonitor per tempi superiori ai 3 minuti è paragonabile alla tortura.
Ergo ... Un notebook poco carrozzato; con monitor 15.6" che peraltro costa poco più della metà. E se si è preoccupati dell'autonomia una batteria extra e via.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
per quel prezzo e peso prenditi un mac, l'acer poi non è che sia dei migliori... io ho un netbook da 11 e rotti pollici, con 3 giga di ram, è della compaq e ancora in giro se ne trovano (ma non con 3 giga, è praticamente impossibile, io ho preso una occasione al volo)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri