Devo provare ad andare in giro con te una volta o l'altra
Originariamente Scritto da Nix novariensis Devo provare ad andare in giro con te una volta o l'altra Sai cosa mi ha detto 1 amico oggi. Perche' non mi hai invitato? Con me quel cancello l'avremmo sfondato
Originariamente Scritto da wizard Sai cosa mi ha detto 1 amico oggi. Perche' non mi hai invitato? Con me quel cancello l'avremmo sfondato In totale non ci hai ancora detto il motivo per cui non hai azzicato...o forse me lo sono perso io
Originariamente Scritto da Nix novariensis In totale non ci hai ancora detto il motivo per cui non hai azzicato...o forse me lo sono perso io Non gli hanno aperto la porta al burdel.
Originariamente Scritto da NoSync Non gli hanno aperto la porta al burdel. hai ottime capacità di sintesi
Originariamente Scritto da NoSync Non gli hanno aperto la porta al burdel. Non ce n'è mica solo uno, eh Ma perchè questo? Pregiudizi con gli italici?
Originariamente Scritto da Nix novariensis Non ce n'è mica solo uno, eh Ma perchè questo? Pregiudizi con gli italici? E che ne so? Siete voi gli esperti di pay.
Originariamente Scritto da NoSync E che ne so? Siete voi gli esperti di pay. E' un po' generico...io accompagno solo i miei amici facendomi pagare, ma non consumo mai Il fatto che una z.... sia impregnata del sudiciume degli altri clienti mi dissuade
Originariamente Scritto da Nix novariensis In totale non ci hai ancora detto il motivo per cui non hai azzicato...o forse me lo sono perso io post 423
Regole del Forum
Grazie! La pressione come dici è simile all'uragano record del 1935 "Labor Day" che anche lui...
Dopo la giornata calda di domenica (punte fino a 32/33 in regione) da ieri le condizioni...
È una delle intensità maggiori con cui un uragano atlantico abbia mai fatto landfall. Una...
Segnalibri