Aahaha,una mia vignetta per farsi due sane risate su come ultimamente sono andate le cose. Fabri93
in effetti.
Bellissima, un ottimo modo per insegnare la meteo ai non addetti ai lavori
Ricordo ancora quella scena "reale": spettacolare !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione Ricordo ancora quella scena "reale": spettacolare ! La corsa di Mazzone,storico allenatore italiano. Fabri93
Originariamente Scritto da Fabri93 Immagine Aahaha,una mia vignetta per farsi due sane risate su come ultimamente sono andate le cose. Fabri93 Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
Ecco le visioni di GFS 12 Z ed ECMWF semplificate con la mia vignetta :D Fabri93
Originariamente Scritto da Fabri93 Ecco le visioni di GFS 12 Z ed ECMWF semplificate con la mia vignetta :D Immagine Fabri93 Anche meglio dell'altra!!!
Regole del Forum
Quindi in sintesi si può dire che andiamo verso un periodo anticiclonico e stabile per il prossimo...
Massima odierna 8.9, piena normalità climatica. Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Anche oggi qui da me nuvoloso, è piovuto solo a sprazzi in mattinata, per un attimo ha fatto...
Segnalibri