Non sapevo del suo licenziamento e non ho manco visto striscia, ma leggendo qua e la ho capito le motivazioni...beh che dire PIENISSIMA solidarietà con il nostro Colonnello...purtroppo questa è la nostra Italia...anche se proprio non capisco perchè per vedere qualche bella f**a bisogna aspettare i pochi minuti dedicati al meteo come se in giro nei vari canali non ce ne fosse abbastanza ma tant'è...vabbè vorrà dire che non lo vedrò più...
Colonnello se ne infischi perchè non ne vale la pena...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Devo essermi perso un pezzo..
Mario Giuliacci è stato licenziato (da cosa?) perchè ha espresso il suo dissenso sull'ormai nota vicenda della conduzione delle previsioni?![]()
Visto visto, servizio anche divertente
Anch'io l'ho visto questa sera.
Sono più giorni che io e mia moglie ci chiedevamo come mai non appariva più sullo schermo.
Stavo quasi pensando a male.
Per fortuna manca per altri motivi,ugualemente seri.
Anch'io sono solidale alla sua disaprovazione,di mettere''Veline''a dare le previsioni meteo,leggendo un foglio senza capire di cosa stanno parlando.
Io già l'anno scorso,ero sconternato,da Rete4 che aveva incominciato per prima ad usare,questo sistema,di fare le previsioni,mettendo in prima linea la bellezza di queste ragazze ed in secondo piano la meteo.
Se ne era già parlato sul forum.
Perchè diciamola tutta:la maggior parte dei telespettatori,davano peso al peso che queste avevano,sotto al testa più che altro,non sapendo poi,alla fin fine che tempo faceva il giorno dopo.
Ero talmente arrabiato che avevo mandato una e-mail alla direzione di rete4 all'att. di Emilio Fede,pregandolo di sostituire,le ragazze,con dei seri meteorologhi che lo fanno di mestiere,ridando anche, un pò di serietà al suo Telegiornale.
Ma purtroppo,la mia lettera presumo che l'avranno usata per altri scopi diciamo fisiologici,.perchè non si sono neanche degnati di rispondermi.
Peccato perchè Fede,mi è simpatico,però adesso un pò meno.
Purtroppo me lo sentivo che sarebbe stato contaggioso,questo sistema.
Si perdono proprio in un bicchier d'acqua tutti quanti
Comunque Staffelli ridendo gli ha proposto di fare previsioni a Striscia.
Perchè, no!
Viva Giuliacci.!!
Lui si che ha le palle!!
Ciao.luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Striscia la Notizia - Video
incredibile
sempre peggio....![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
pazzesco
lo vedo bene su la 7
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
colonnello, sono tutti ignoranti....a differenza sua che ha dimostrato una invidiabile intelligenza usando la giusta ironia.
quanto mi manca l'annuncio di nevicate dalle sue parole.![]()
Segnalibri