Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Menzionato
    36 Post(s)

Predefinito Re: Il Colonnello Giuliacci a striscia la notizia!

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    pazzesco
    lo vedo bene su la 7
    Con tutto il rispetto e la stima per il Colonnello, su LA7 c'è già un meteorologo in gamba (Sottocorona). Ora, non è che per trovare spazio a Giuliacci si debba "sfrattare" qualcun'altro!
    Luca Bargagna

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Il Colonnello Giuliacci a striscia la notizia!

Sono solidale con il carissimo Col. Mario Giuliacci..

Spero vivamente che la cosa rientri nei binari giusti, perchè così..... "il treno delle belle meteorine" è finito in un binario morto........

Non guarderò, ne ascolterò più le previsioni su Media Set salvo che non ritorni Giuliacci..

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto e la stima per il Colonnello, su LA7 c'è già un meteorologo in gamba (Sottocorona). Ora, non è che per trovare spazio a Giuliacci si debba "sfrattare" qualcun'altro!

Guarda un poino se gli trovi un posto a Canale 50.. col Paradossi sai che coppia..

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    hai ragione, mi ero dimenticato di sottocorona
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

sti qua di mediaset sono poi anche ingrati, visto che il Col. Giuliacci con il suo modo di fare simpatico e con il suo gesto non so fino a che punto involontario, ma puntuale dell'inclinare la testa con un movimento veloce laterale durante il saluto di apertura, aveva reso famoso il meteo del TG5 regalando molta visibilità e odiens, supportata dalla sua grande professionalità!...adesso con le "meteorine" abbiamo una figura femminile che si è studiata la parte prima di andare in onda, magari senza sapere minimamente di cosa sta parlando!
    ...mi ricordo anni fa sul meteo di RAI1 che talvolta c'erano le annunciatrici dei programmi TV che facevano il meteo....mi ricordo di una frase mitica pronunciata dall'annunciatrice bionda, capelli lunghi di cui non so il nome: ...le temperature sono previste in diminuzione...quindi farà più freddo! ...questo è il livello di professionalità che ormai stiamo vivendo nel meteo TV salvo rare eccezioni
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luigi Visualizza Messaggio
    Ero talmente arrabiato che avevo mandato una e-mail alla direzione di rete4 all'att. di Emilio Fede,pregandolo di sostituire,le ragazze,con dei seri meteorologhi che lo fanno di mestiere,ridando anche, un pò di serietà al suo Telegiornale.

Luigi, permettimi la battuta, ma bastasse solo togliere qualche meteorina x rendere non solo serio ma almeno decente quel Tg (eufemismo) .....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tifone95 Visualizza Messaggio

Che dire, la scena con la parrucca (e il seguito) e' a dir poco spettacolare !

Grande Giuliacci, oltre ad essere un professionista della meteo si sa pure....prestare a queste cose, pur appunto in un momento professionale non certo facile, anzi: complimenti veramente !

Certo che l'idea di andare a Striscia potrebbe non essere male: pur ovviamente in un clima goliardico (me lo vedo gia', come nel servizio, appunto, con la parucca in testa ! ) potrebbe comunque avere ben piu' spazio di prima per presentare le previsioni e forse non solo, ovvero dispensare a volte anche qualche piccola...lezione di meteorologia !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

a parte la mia totale e completa solidarietà...

aimè se mi guardo in giro fuori dai forum meteo, la gente vuole le previsioni fatte dalle gnocche.... cosi come vuole c'è posta per te... il grande fratello o x factor..o i vari verissimo o simili che girano sulla rai, i dati d'ascolto e relativi incassi parlano chiaro da anni.

piaccia o meno questo è il mond reale. . da anni la tv che guardo è sempre meno, ascolto la radio e leggo,.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

ECCO!
    io pensavo che il Col. Giuliacci, benchè stimato professionista e persona serissima, fosse comunque un pò piegato al Dio Televisione.

E invece mi devo ricredere e constatare molto felicemente che il Col. Giuliacci oltre ad essere un professionista, è anche un Gigante del carattere, che non accetta compromessi.
    Fa veramente molto piacere trovare persone che difendono la professionalità e la serietà della propria professione, e che sanno cosa significhi tenere la schiena dritta. Anche quando non sarebbe conveniente.

Per quel poco che può contare ha davvero tutta la mia stima.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Me lo sono perso.

Qualche anima pia potrebbe metterlo in youtube?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •