Ispirato dall'altro thread wizardiano sulla "mascolinità" e "femminilità" di ciascuno di noi, pongo questo altro annoso quesito.
E rispondo solo con un parere secco controcorrente senza svilupparlo (poi con calma lo farò strada facendo): generalmente le donne danno al ***** più importanza di noi. La differenza decisiva è nel modo di affrontare questa pulsione, differenza così marcata (per vari motivi storici, culturali, psicologici, persino fisici)
da far sembrare che sia vero il contrario, cioé che l'uomo sia più "arrapato".
Decenni di esperienza mi fanno arrivare a questa conclusione...
Che ne pensate?
Thread albediano in piena regola.
Mi limito ad una considerazione, frutti di studi approfonditi sul campo ().
Per le donne vale il detto "una ciliegia tira l'altra". Magari non hanno inizialmente le stesse irrefrenabili pulsioni maschili, ma quando cominciano a capire i piaceri della carne, diventano assatanate.
La mia, ça va sans dire, ha scoperto i piaceri della carne.
![]()
Illuso. Non è che non le conoscesse e tu glie l'hai scatenate. Semplicemente ha acquistato sicurezza nel rapporto, si fida e si abbandona. Questa è una caratteristica femminile: loro hanno bisogno di essere sicure, di acquisire familiarità. Noi partiamo in "tromba" (in tutti i sensi) succeda quel che succeda, salvo magari andare incontro a rovinosi due di picche. Loro no, sono più giudiziose.![]()
Doppiamo usare cautela scoprire i piaceri della carnePoi ecco fai fatto troppo s**** e la gente dicono dove sta Valeloco non è non disponibile
Si, cmq Thread Albedesco al 100% , volevo scriverlo... Discussione da Talk Show
Televisivo anni 90 in seconda serata, con una spruzzatina di piccante giusto per
signore ancora vogliose... eppure so che lui può molto di più (in termini di
discussioni, dico... è uno tosto, mica una gnappetta qualsiasi!)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Secondo me le femmine, almeno alla mia età, sono molto più arrapate dei maschi. ne ho conosciute diverse che andavano in vacanza scegliendosi i luoghi esclusivamente in base all'abbondanza di pene che avrebbero potuto trovare in loco e se il ragazzo che avevano conosciuto la sera prima non era disponibile la sera dopo non importa, intanto ne trovavano un altro poi magari tornavano da quello vecchio.
Il problema è che quando lo fanno i maschi è perchè sono adolescenti arrapati, quando lo fanno le femmine è per emanciparsi. Almeno così dicono loro.
Anche se molte di loro mi sembravano già alquanto "emancipate"
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
M'inchino (ma non troppo, hai visto mai...) alla tua conoscenza del mondo femmineo. E più o meno abbiam detto la stessa cosa eh. Loro hanno bisogno di più tempo, ma poi diventano *****-dipendenti peggio dei maschi.
Un altro discorso - serio - andrebbe fatto sull'autoerotismo. La leggenda dice che è molto più diffuso tra i maschi che ne avvertono un'esigenza fisica. Le donne si dicono estranee a questa pratica. Maaah!
Almeno no dicono quello e diverso cioe gay.![]()
Anche per l'autoerotismo la mia esperienza personale mi dice che le ragazze ne parlavano e ne parlano in modo naturalissimo e disinvolto talvolta inserendo anche particolari mentre tra i ragazzi sembra quasi un tabù, non si nomina e sembra qualcosa lontano anni luce.
insomma, per quanto mi riguarda le ragazze si comportano esattamente come nell'immaginario comune si dovrebbero comportare i ragazzi. Magari crescendo la cosa si capovolge.![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri