Verissimo, non posso che quotarti! A parte vari aneddoti che mi riguardano (poco interessanti), mi vengono invece in mente certi racconti delle mie amiche che confermano in pieno queste impressioni.Un corteggiatore non gradito diventa un molestatore fastidioso, pappagallo maschilista ai limiti della denuncia per stalking. Ma se le stesse identiche cose le fa uno che a loro piace e va a genio, è un uomo amabile e affascinante, insistente sì ma di quella insistenza positiva che non dà fastidio, "finalmente un maschio come quelli di una volta che ti corteggia e ti fa sentire al centro dell'attenzione".
Questo rientra un po' nell'ormai celebre detto forumista "le donne valle HP", ma hanno ragione loro...
![]()
Eh già Frank, esempio più che calzante!..
A conferma che, con le donne, a parte qualche regoletta generale di base in realtà non esiste un "protocollo" comportamentale universale. Valle HP....
Mentre al contrario, con noialtri maschietti, la loro vita è molto più semplice....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Intanto pero' siamo alle solite: in un 3D teoricamente bipartisan, l'altra metà del cielo latita, come in quello dei figli. E siamo a 6 pagine .....Stavolta l'unica "presente" è quella dell'albero di Priaforà.
Secondo me alla fin fine noi ci perdiamo in ciarle, loro si limitano ad agire, quando serve. Ecco il perchè della loro superiorità ....
In poche parole, noi molte seghe (mentali e non), loro no.
p.s.: ottimo il 'distinguo' di albedo sul quando gli vai a genio e quando no. Lo sparai in faccia un 25 anni fa ad una che continuava a giocare picche, ma a tentare di tenersi la porta di riserva aperta........![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
A mio parere l uomo e´ mediamente piu arrapato ma la donna, forse un po meno di frequente, quando ha voglia e le capita sotto mano la preda prescelta beh......
L uomo va piu sul numero, la donna sulla qualita diciamo![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
le donne possono permettersi di essere false senza sentirsi in colpa, anzi non si accorgono neanche di essere false, e questo è un bel vantaggio, ma solo nei rapporti sessuali e sentimentali, in altri campi serve più consapevolezza, e quindi in altri campi sono ancora perdenti
Segnalibri