Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Che differenza c'è nella percezione del ***** fra uomo e donna?

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la mia esperienza, mi son fatto la netta idea che quando la donna vuole, è più determinata degli uomini e difficilmente canna l'obiettivo.
    E se la cosa le va a genio, può diventare anche.... arrembante sia in termini qualitativi che quantitativi.
    Così come sa essere determinata nel non volere, anche a.... tempo indeterminato, se per ragioni particolari si impone di astenersi pur, magari, non disdegnandolo affatto.
    Insomma, se DECIDONO di lasciarsi andare, bene.... anzi, benissimo. Lo percepiscono e lo vivono alla grande. Altrimenti.....
    L'ho sempre sostenuto.... Il pallino del giuoco, in linea di massima e fatte salve.... esigenze particolari, ce l'hanno sempre loro....
    Verissimo, non posso che quotarti! A parte vari aneddoti che mi riguardano (poco interessanti), mi vengono invece in mente certi racconti delle mie amiche che confermano in pieno queste impressioni. Un corteggiatore non gradito diventa un molestatore fastidioso, pappagallo maschilista ai limiti della denuncia per stalking. Ma se le stesse identiche cose le fa uno che a loro piace e va a genio, è un uomo amabile e affascinante, insistente sì ma di quella insistenza positiva che non dà fastidio, "finalmente un maschio come quelli di una volta che ti corteggia e ti fa sentire al centro dell'attenzione".
    Questo rientra un po' nell'ormai celebre detto forumista "le donne valle HP", ma hanno ragione loro...

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Verissimo, non posso che quotarti! A parte vari aneddoti che mi riguardano (poco interessanti), mi vengono invece in mente certi racconti delle mie amiche che confermano in pieno queste impressioni. Un corteggiatore non gradito diventa un molestatore fastidioso, pappagallo maschilista ai limiti della denuncia per stalking. Ma se le stesse identiche cose le fa uno che a loro piace e va a genio, è un uomo amabile e affascinante, insistente sì ma di quella insistenza positiva che non dà fastidio, "finalmente un maschio come quelli di una volta che ti corteggia e ti fa sentire al centro dell'attenzione".
    Questo rientra un po' nell'ormai celebre detto forumista "le donne valle HP", ma hanno ragione loro...
    Eh già Frank, esempio più che calzante!..

A conferma che, con le donne, a parte qualche regoletta generale di base in realtà non esiste un "protocollo" comportamentale universale. Valle HP....

Mentre al contrario, con noialtri maschietti, la loro vita è molto più semplice....

"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Intanto pero' siamo alle solite: in un 3D teoricamente bipartisan, l'altra metà del cielo latita, come in quello dei figli. E siamo a 6 pagine ..... Stavolta l'unica "presente" è quella dell'albero di Priaforà.

Secondo me alla fin fine noi ci perdiamo in ciarle, loro si limitano ad agire, quando serve. Ecco il perchè della loro superiorità ....

In poche parole, noi molte seghe (mentali e non), loro no .

p.s.: ottimo il 'distinguo' di albedo sul quando gli vai a genio e quando no. Lo sparai in faccia un 25 anni fa ad una che continuava a giocare picche, ma a tentare di tenersi la porta di riserva aperta........
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Se ti avessi avuto come vicino di casa, a quest'ora non sarei il Dal Bello sfigato della situazione

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Intanto pero' siamo alle solite: in un 3D teoricamente bipartisan, l'altra metà del cielo latita, come in quello dei figli. E siamo a 6 pagine ..... Stavolta l'unica "presente" è quella dell'albero di Priaforà.

Secondo me alla fin fine noi ci perdiamo in ciarle, loro si limitano ad agire, quando serve. Ecco il perchè della loro superiorità ....

In poche parole, noi molte seghe (mentali e non), loro no .

p.s.: ottimo il 'distinguo' di albedo sul quando gli vai a genio e quando no. Lo sparai in faccia un 25 anni fa ad una che continuava a giocare picche, ma a tentare di tenersi la porta di riserva aperta........
    Bisogna frequentare forum veramente bipartisan per avere risposte bipartisan

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Bisogna frequentare forum veramente bipartisan per avere risposte bipartisan
    mmmmmhhh! Come giustamente fece notare Albedo, nei 3D del "come state" e "cosa avete fatto" ahi voglia se le (poche) donne del Forum parlano ......
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

A mio parere l uomo e´ mediamente piu arrapato ma la donna, forse un po meno di frequente, quando ha voglia e le capita sotto mano la preda prescelta beh......
    L uomo va piu sul numero, la donna sulla qualita diciamo
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    A mio parere l uomo e´ mediamente piu arrapato ma la donna, forse un po meno di frequente, quando ha voglia e le capita sotto mano la preda prescelta beh......
    L uomo va piu sul numero, la donna sulla qualita diciamo

Hai sintetizzato bene a mio giudizio
    Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

le donne possono permettersi di essere false senza sentirsi in colpa, anzi non si accorgono neanche di essere false, e questo è un bel vantaggio, ma solo nei rapporti sessuali e sentimentali, in altri campi serve più consapevolezza, e quindi in altri campi sono ancora perdenti

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    mmmmmhhh! Come giustamente fece notare Albedo, nei 3D del "come state" e "cosa avete fatto" ahi voglia se le (poche) donne del Forum parlano ......
    Apriamo un 3d:

"chi vi siete fatto?"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •