Per tanti anni il genitore pensa che il figlioletto o la figlioletta siano tranquilli a casa a guardare programmi per bambini con quella tenera ragazzina di Hanna Montana.
Un giorno il genitore passa casualmente davanti alla televisione e vede che quella ragazzina si è trasformata in una reginetta sado-maso che si muove sinuosa vestita in biancheria intima, si trucca come una battona e sospira ambiguamente.
Ai figlioletti la trasformazione piace eccome, ma ai genitori no perchè non vedono, o fanno finta di non vedere, che ormai i "bambini" sono in età riproduttiva e non vedono l'ora di sperimentare la cosa, o magari l'hanno già abbondantemente sperimentata.
Da qui alle lamentele sui giornali il passo è breve.
![]()
Da quello che dici il problema sembra che sia esclusivamente questo. Ora, visto che sai ben piu' di me quanto aleatoria sia tale definizione, alla fine stiamo semplicemente parlando di rispetto della legge, non di morale. E quel video, se esiste, e' perche' rispetta la legge.
Se invece ne vogliamo fare un discorso di morale, allora non mi pare proprio nulla di sconveniente in una nazione dove l'eta' media della prima volta e' intorno ai 15 anni e dove, e' bene ricordarlo, in molti stati e' legale avere rapporti sessuali dall'eta' di 16 anni, e questo, salvo rare eccezioni, a prescindere dall'eta' dell'altro partner.
Esempio terra terra. Se tu, o io, facessimo ***** con una donna di 16 anni in Pennsylvania, ovviamente consenziente, non violeremmo alcuna legge, ad eccezione del caso in cui la donna sia nostra studente o cose simili.
Cio' che e' illegale e' la *****grafia minorile (in questo caso si' riferita a persone con meno di 18 anni di eta'.)
Ok, ci spezzeri anche io le gambe ai produttori discografici. Ma se parliamo di legge, e' tutto sacrosanto.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Manco a farlo aposta son capitata per caso su sto video di Rihanna... lei qui aveva 17-18 anni
always looking at the sky
Ciao Tub!
Nel 1978 Anna Oxa, 17 anni cantava quest'incitazione a spugnettarsi sulla sua immagine:
Normalmente è facile perchè non grido
dura a lungo è garantito perchè non mi muovo
fate con me ciò che vole fare
provate con me smettete di sognare
fatelo con me fatelo con me.
Uno strappo e via la giacca è già sparita
e il rasoio è quasi dolce fra le vostre dita
uno strappo più forte che segni le spalle
lo sapete bene voi che il naylon taglia la pelle
fatelo con me fatelo con me.
Combatterete in segreto per un mondo migliore
ne uscirà rafforzato il senso del vostro pudore
dai, fatelo con me, con me provate su di me, su di me
provate su di me con la mia copertina
con un ritaglio di giornale, una mia cartolina
provate su di me, su di me
fatelo con me normalmente non grido
fatelo con me normalmente io rido
fate con me ciò che volete fare
provate con me smettete di sognare
fatelo con me fatelo con me
Non è che l'underage-smignotting sia nato ora...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
ho visto il video, tutto qui?
ad onor del vero vedo in giro ragazzine con meno della sua età che si vestono e si atteggiano a piccole meretrici senza dover andare in america
le basta guardare striscia la notizia o qualsiasi altra trasmissione/video della TV spazzatura.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri