Non c'entra nulla: nel mio ufficio sono stati capaci di accendere oggi, 14 ottobre, il climatizzatore!!! Avete capito bene, non sto scherzando!!!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
No. T intorno ai 20° (decimo più, decimo meno) grosso modo in tutta la casa. Si sta benissimo.![]()
Ieri sera i miei genitori a casa loro hanno acceso il caminetto, non si stava male...
Nei prossimi giorni, viste anche le previsioni meteo circa una diminuzione delle t°, prevedo che si continuerà ed allora via di caldarroste...
Ciao papà...
ricordo a tutti coloro che risiedono nella bella e florida regione lombardia che dal 15 ottobre vige il divieto di accensione dei caminetti e delle stufe a legna se il comune è sotto i 300 mt slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Qui stasera 16°C, inizia a fare freschino in casa. Domani si accende.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Partito oggi il riscaldamento a MI, in camera 20.4 con finestra socchiusa tutto il dì.
Segnalibri