appena provate le snowtrac 3 con la puciaccia, che dire? eccezzionali, infinitamente migliori a pari condizioni delle nokian.
nessuna differenza dal bagnato normale
tant'è che m'è venuto il dubbio se si scivolava o meno, son andato giù a verificare a piedi e si decisamente si scivolava. anche a vedere le altre auto.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Bah, alla prima prova non è neppure andata male!(WRG2)
Forse perchè mi aspettavo 4 gommacce, come del resto si sono dimostrate sull'asciutto.
Però devo fare altri km ed avere conferma.
Oggi la neve è fredda, quindi neve facile per le gomme
Il terreno è molto ghiacciato, quasi a specchio, ma con nevina fresca che cade.
In accelerazione , come del resto pensavo, buona trazione.
(provata in strada chiusa e non transitata. altrimenti saltan fuori i "puritani" a brontolare
)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bah, le ha anche mio papà; le ha testate con neve a Cavalese e mi ha detto che si è trovato molto bene; invece male su asciutto dove sembrano andare sempre via...
sul ghiaccio vivo si è mosso senza problemi sia su neve lisciata dalla lama dello spartineve (la più insidiosa).
io sto aspettando di montare le Kleber![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ieri ho provato le Pirelli su neve freddissima e ghiaccio (per rendere l'idea, in un tratto in discesa ho fermato la macchina per scendere a fare una foto: stavo piombando in terra): ottime.
Complessivamente mi trovo più che bene.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri