Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 223
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Infermiera in coma per un pugno

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Beh insomma, alle migliori rompiballe a volte un "brutta troia" va concesso. A me però viene più spontaneo "brutta puttanazza". Troia mi sembra volgare.
    Io preferisco non usare epiteti anche perchè mi becchrei una denuncia e men che meno alzare le mani o i piedi e dare un calcio nel didietro come hai suggerito tu verso le tuse o amuruse ( ancor di più mi beccherei una denuncia e le donne, vendicative come sono in genere, non la toglierebbero!). Io sono per azzittire le donne con un tono di voce autoritario e severo, io ci riesco quasi sempre tranne alcune vipere, ma pian piano dopo 1 minuto di mia arrabbiatura anche quelle stanno zitte. E che se ne vadano a vergognarsi altrove e non farsi più vedere!!!
    Ultima modifica di domenicix; 20/10/2010 alle 10:17
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Si, vabbe'....

D'accordo che e' stata la vittima di comunque un'aggressione...

D'accordo che il ragazzo non doveva comunque colpirla....

D'accordo insomma che trattasi di tragedia si spera sempre evitabile....

Ma da qui ora a far passare quasi fosse una sorta di....santa una donna che - diciamocela tutta, fuori dai denti e senza alcun buonismo/moralismo di sorta - ha rotto talmente i ******** in quel frangente a quel ragazzo tanto (sbagliatissimo, x carita' !) quasi da....costringerlo a rifilarle un cazzotto in faccia ce ne passa, e che cazzo (scusate i vari francesismi....) !

Vabbe', chiudo qui e scusate se sono forse uscito un po' dal...seminato !

Ciao papà...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Dove, di grazia ?
    a dire il vero ci sono parecchi interventi in questo topic, anche tuoi, che tendono a smorzare l'accaduto, a invocare presunte attenuanti, a difendere l'imbecille, addirittura si parla di solidarietà, e del fatto che è stato provocato (ma de che?), che la tizia era una rompiballe (ma che ne sappiamo? di sicuro lui è un violento, visto che ha precedenti di questo tipo), e vengono fuori anche battute alquanto stupide che puzzano vagamente di becera solidarietà maschile (ma de che? se uno è criminale è criminale, può essere pure mio fratello)....

cioè visto l'argomento (una persona uccisa) secondo me o si sta zitti o si solidarizza con la parte lesa, ma fare dell'ironia o solidarizzare con l'omicida mi pare fuori da ogni logica...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    a dire il vero ci sono parecchi interventi in questo topic, anche tuoi, che tendono a smorzare l'accaduto, a invocare presunte attenuanti, a difendere l'imbecille, addirittura si parla di solidarietà, e del fatto che è stato provocato (ma de che?), che la tizia era una rompiballe (ma che ne sappiamo? di sicuro lui è un violento, visto che ha precedenti di questo tipo), e vengono fuori anche battute alquanto stupide che puzzano vagamente di becera solidarietà maschile (ma de che? se uno è criminale è criminale, può essere pure mio fratello)....

cioè visto l'argomento (una persona uccisa) secondo me o si sta zitti o si solidarizza con la parte lesa, ma fare dell'ironia o solidarizzare con l'omicida mi pare fuori da ogni logica...

Ma chi ha solidarizzato? Dov'è l'ironia?
    Nel nostro ordinamento esistono anche le attenuanti. E'così svonveniente far notare che il fatto è avvenuto in circostanze che non fanno propendere la colpa solo ed esclusivamente da una parte?
    Mi pare che in ogni messaggio ci sia una condanna del gesto.
    Inoltre ti faccio notare che se uno viene denunciato ma poi non si procede verso di lui, questo non ha precedenti a carico.
    Ultima modifica di belli83; 20/10/2010 alle 09:26
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Ti rispondo citando l'intervento di belli83:

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Ma chi ha solidarizzato? Dov'è l'ironia?
    Nel nostro ordinamento esistono anche le attenuanti. E'così svonveniente far notare che il fatto è avvenuto in circostanze che non fanno propendere la colpa solo ed esclusivamente da una parte.
    Mi pare che in ogni messaggio ci sia una condanna del gesto.
    Inoltre ti faccio notare che se uno viene denunciato ma poi non si procede verso di lui, questo non ha precedenti a carico.

Di piu' non ho da aggiungere !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque, questo ragazzo da quel che si sa, aveva un'idea da Texas Ranger, della vita, "voglio vedere chi ti querela per un cazzotto" scriveva in un suo Facebook (rimosso).
    Con idee del genere, vedi pure gli amici a strillare contro Carabinieri e Giornalisti, prima o poi danni li fai, a meno di non incontrare sempre e solo gente che "lassa perde" come si dice a Roma....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

di ironia ce nè a bizzeffe (dalla brutta troia al resto), e di solidarietà più o meno nascosta anche (della serie quando ce vò ce vò, l'ha fatto arrabbiare poverino ecc)... basta rileggersi la discussione, mi pare che si sta negando l'evidenza...

io rimango stupito da taluni atteggiamenti in questa discussione, che denotano cinismo e insensibilità, cioè uno uccide una donna in un litigio e si cercano attenuanti col lanternino? ma dove siamo, nel far west?

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

una donna, che essa sia la piu' rompiballe o la piu' stronza e ti mandi fuori dai gangheri, non la si tocca manco con un fiore.Per me e' cosi'.Punto.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

insomma, a me, francamente, questo sembra un "Incidente Annunciato".
    Se uno si comporta, giorno dopo giorno, come questo ragazzo, prima o poi danni li fa e nei guai si mette.
    IMHO, eh!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

io rimango stupito da taluni atteggiamenti in questa discussione, che denotano cinismo e insensibilità, cioè uno uccide una donna in un litigio e si cercano attenuanti col lanternino? ma dove siamo, nel far west?
    Io credo che si debba anche pensare alla realtà dei fatti. Una cosa del genere può, potenzialmente succedere a tutti.
    Un banale diverbio, una spinta ricevuta, una spinta data e l'altro che inciampa, cade battedo la testa e muore.
    Son d'accordo che anche gli stupidi diverbi dovrebbero essere assolutamente evitati, e sono io il primo a dirmi di incazzarmi meno al volante, ma di certo quando uno va a spingere via un'altra persona non pensa di ucciderla.
    Nel caso in oggetto non si parla di una spinta ma di un pugno o, più probabilmente a quanto pare, di una manata... Ma la sostanza non cambia di molto.
    Suvvia, quel ragazzo ha sbagliato e per questo pagherà, giustamente. Ma non mi pare il caso di metterlo in croce!
    Se vogliamo è stato più esposto al pubblico questo ragazzo che ha ucciso involontariamente rispetto a tanti assassini che han compiuto il loro gesto con molta più volontarietà.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •