Se davvero in sede di autopsia è stato constatato che sul volto della vittima c'era una modesta lesione, l'ipotesi della perdita di coscienza concomitante al colpo ricevuto è improbabile..
Oh, poi non metto in dubbio che questo avesse avuto l'intenzione di andarsene.. Però definiamo la vicenda per quello che è
Si.
Roma, 11 mag. – (Adnkronos) – Il Consiglio Comunale di Roma, con 31 voti favorevoli, ha approvato oggi una mozione presentata dal gruppo del Pdl per intitolare il parco di Tor di Quinto a Giovanna Reggiani, la donna nel 2007 venne uccisa vicino alla stazione ferroviaria di Tor di Quinto. “Il 1 novembre 2007 Roma stata sconvolta da un tragico lutto, che ha commosso lintera citta’ – ha ricordato Dario Rossin, capogruppo del Pdl nel Consiglio Comunale di Roma – Dopo due giorni di agonia, la signora Giovanna Reggiani deceduta in seguito alla ferocia della quale stata vittima presso la stazione di Tor di Quinto dove, di ritorno a casa, stata seviziata e percossa a morte”.
Probabilmente si è tuffata per drammatizzare la situazione e far sentire il tipo in colpa ma un folletto dispettoso e invisibile le ha leso il tronco dell'encefalo mentre cadeva.
Valà, non ci vuole chissà che mazzata per vedere tutto nero e cadere come pere. A me è successo due o tre volte - cazzotto su uno zigomo in palestra, palla di neve un po' duretta, pallonata in fronte. Quando riapri gli occhi è quasi tutto passato. Solo che se prima che passi ti sfondi il cranio sul selciato non passa più.
Ultima modifica di Borat; 23/10/2010 alle 17:24
Segnalibri