E' vero, è un sintomo di uno squisito vuoto culturale, intellettuale e probabilmente fisico. Secondo me chi guarda il GF ambisce a comprare un iPhone 4G, non ha mai letto le poesie del Pascoli, preferisce andare a Ibiza invece di un ritiro spirituale in un convento di carmelitane, se ne frega della raccolta differenziata, non mette l'h in certe coniugazioni del verbo avere, come minimo possiede un SUV, fa body building ma soprattutto... ce l'ha piccolo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"sincavola" è stupenda!!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
te credo un friulano nn avrebbe scampo .
Appena entra esclamazione " ******** che casa " . Lo chiamano in coffesionale e esce
Cmq io nn mi ritengo un malato mentale xchè facendo zapping ogni tanto mi soffermo sopra , se qualcuno nn gradisce che cambi canale il telecomando è fatto x quello .
Tra le ragazze quella che si chiama Rosa è troppo bella . SI intravedono già le vittme della gialappa's .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri