Dipende anche dal paese in cui si va.![]()
Sarà qualche caso a parte quello del paese di tuo cugino, oppure ti ha detto così ma in modo volutamente esagerato. La provincia di Bn è la meno ricca della Campania per reddito pro-capite ( almeno così è sempre stato per anni, non so gli ultimi dati ). Il mio paese invece è grande e non fa testo quindi e poi vive di commercio e ristorazione, turismo (estivo) e di servizi pubblici ( ospedale , tribunale , supercarcere di sicurezza, uffici di tutti i tipi, scuole superiori, parco scientifico e tecnologico ), mentre i paesi più piccoli sono come ti ho detto poco ricchi e di badanti non ce ne sono molte, ma poche. Comunque se sei meridionale ti credo sulla parola.Tu vivi penso sopra i 700-800 metri se a Sud, visto che non sopporti il caldo, se sei al Centronord anche 500 metri possono andarti bene.
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
tempo fa avevo linkato un "set" fotografico di una serata in disco a cui avevo partecipato al buon Mad per fornire le prove delle mie affermazioni....mi è rimasta impressa una tipa sugli 80 (kg non anni) con un tubino elasticizzato fucsia e pois bianchi....UN INCUBO!!!!
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Borat el xè trevisàn![]()
Ho presente il genere, sono stato un bel po' di volte in università inglesi e per fare la spesa senza farmi dissanguare dalla cooperativa di studenti (ladrissimi), ero costretto a uscire dal campus e ad andare in mezzo agli autoctoni. Non mi sono mai sentito Tarzan delle scimmie (o meglio degli ippopotami...) come quando entravo al Tesco a prendere qualcosa.
Però quelle che si curano e si tengono sono abbastanza gnocche mi pare.
Invece, ribadisco, un posto dove si vedono folle oceaniche di gnoccazza da capogiro è Zagabria. Cavolo, le croate continentali sono di una figaggine da non credere. Invece quelle costiere sono come le italiane; piccole, cicciotte, pelose.
Segnalibri