@Borat: dipende anche dal contesto demografico. Potrei ricordare male, ma avevo letto nelle statistiche del comune di Milano (ove i non italiani sono il 20% della popolazione) che i matrimoni Italia/estero hanno superato quelli Italia/Italia; e, per quanto statisticamente irrilevante, in effetti tra i miei amici sono di più quelli con una ragazza straniera che quelli con una ragazza italiana.
Che i maghrebini vadano forte qua invece non succede; al contrario, sono comprensibilmente evitati.
Circa i matrimoni "misti", senza dubbio sono un fenomeno consistente e in crescita. Specie fra italiani storici e figli di immigrati, cioè immigrati di seconda generazione.
Circa i magrebini, se mi servissero quattro muratori pretenderei (comprensibilmente se li si guarda un po' lavorare) i magrebini che stanno facendo il cappotto esterno e il tetto della casa accanto alla mia. Ma non so se ne sposerei uno...
Vedo che questo thread si sta trasformando in "Alla scoperta dell'identità e del paese di Borat"![]()
Lou soulei nais per tuchi
Secondo me ha un'obiezione nei confronti dell'eterosessualità (Pio --> :-P )
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
ah,avevo capito che non faresti mai sposare tua figlia ad uno di loro.![]()
No no, al massimo ho una nipotina, ma è un po' piccolina per sposarsi (8 anni). Ma le inclinazioni da mignottina velina le manifesta già, con lo smaltino sulle unghine e quelle cosine lì. La prima volta che la becco in discoteca che balla seminuda su un subwoofer con il pearcing all'ombelico e qualche idiota drogato che le lecca uno stivale le cambio i connotati, la gonfio come una zampogna
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Segnalibri