...ma oggi la mia vegliarda Opel Astra mi ha sfoggiato il km 555.555
Per essere una signora di una certa eta' e molto navigata e' ancora in perfetta forma e non e' mai stata in ospedale....![]()
![]()
non pensavo che si potessero fare così tanti km con una macchina![]()
Peugeot 504 2300 diesel: 870.000 km. Segnalo che gli ultimi 100.000 sono stati percorsi con, al posto dell'originale bicchierino di vetro sotto il filtro del gasolio, un pezzo di plastica con bordino, forato in mezzo per la cannetta e al posto delle guarnizioni in gomma del nastro adesivo. La macchina, poi, è stata venduta e ha continuato a correre ancora per un bel pò.Originariamente Scritto da alex74
Anche l'ultimo Peugeot posseduto, un 405 1600, è stato venduto con all'attivo 485.000 km.
Personalmente ho guidato un vecchio Mercedes 300 diesel limousine che aveva, udite udite, la bellezza di 1.100.000 km all'attivo![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La mia e' una ''misera'' 1700 turbodiesel... Rodata sui passi dolomitici, l'ho sempre massacrata, usata in condizioni meteo estreme, come camper, come camion per trasporto legna e traslochi, trasporto mobili...di tutto. Giro la chiave e parte, nei secoli fedeleOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
ma chi è che si compra una macchina con 875000 km,anche 485000 km mi sembrano assurdiOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Arrivato ai 300.000 km volevo cambiarla, ma l'atteggiamento poco professionale di alcuni venditori che la consideravano da rottamare per il chilometraggio mi ha fatto cambiare idea. Se un tizio qualunque l'avesse comprata, avrebbe fatto 250.000 km senza il minimo inconveniente... Invece li ho fatti io e per i 500.000 l'ho pure portata a Quattroruote che ci ha fatto su un bel servizioOriginariamente Scritto da alex74
![]()
NOOOO opel Astra....
Giusto ieri ci ho speso più di 400 euro!!!
Si è rotta la pompa dell'acqua...stavo per bruciare la guarnizione di testa...il meccanico dice che forse si è salvata anche se non è detto...ed a meno di 140000km...
per fortuna è successo vicino a casa![]()
Mio cugginoOriginariamente Scritto da alex74
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri