Vedo che qui c'è più di un Pio, compRimenti![]()
Miao
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Bene. Dunque:
1. "dopo" rimane sveglio per ore con gli occhi a palla che fissano il soffitto.
2. "dopo" non si lava per giorni ma rimane incollato alle lenzuola fino a quando non si staccano dopo diversi minuti di immersione nel solvente per mobili.
3. "dopo" non mangia fino a quando tu non glielo dici. E se ti dimentichi di dirglielo, muore di fame.
4. "dopo" frantuma il cellulare e strappa la presa Telecom da muro, getta il laptop dalla finestra, brucia i giornali, prende residenza in un eremo senza strada dove vi si arriva dopo tre ore a piedi.
---
Detto qui tra noi quelle dell'articolo sono, in generale, regole di buon senso ed educazione. Io le applico tutte ad eccezione di quella che riguarda il sonno. Il "dopo" talvolta dura poco, ma è reciproco dunque ampiamente accettato.
![]()
Tornando in topic, c'è qualche articolo su cosa "non fare DOPO", per gli uomini e in macchina ???![]()
Ciao papà...
Lungi da me non farne, io sono molto dolce infatti ( non lo dovrei dire io, ma come si fà via web a sentire l'altra campana?). Figuriamoci se me ne vado a mangiare o al PC, sarebbe proprio da folli. A me piace stare abbracciato alla mia donna e accarezzarla
Poi anche con le parole sono dolce, mica le persone sono fatte con lo stampino come dice il CR in altro topic
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Segnalibri