10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Che succede, mi fate arrabbiare la siora Berta ???
Ahi, Ahi...
Ciao papā...
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Bene. Dunque:
1. "dopo" rimane sveglio per ore con gli occhi a palla che fissano il soffitto.
2. "dopo" non si lava per giorni ma rimane incollato alle lenzuola fino a quando non si staccano dopo diversi minuti di immersione nel solvente per mobili.
3. "dopo" non mangia fino a quando tu non glielo dici. E se ti dimentichi di dirglielo, muore di fame.
4. "dopo" frantuma il cellulare e strappa la presa Telecom da muro, getta il laptop dalla finestra, brucia i giornali, prende residenza in un eremo senza strada dove vi si arriva dopo tre ore a piedi.
---
Detto qui tra noi quelle dell'articolo sono, in generale, regole di buon senso ed educazione. Io le applico tutte ad eccezione di quella che riguarda il sonno. Il "dopo" talvolta dura poco, ma č reciproco dunque ampiamente accettato.
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Tornando in topic, c'č qualche articolo su cosa "non fare DOPO", per gli uomini e in macchina ???![]()
Ciao papā...
Segnalibri