Se hai appena trombato non puoi fare questo, non puoi fare quello, non puoi fare quell'altro.......insomma, in un modo o nell'altro sbagli sempre
A parte il fatto che non ho mai trombato, ma dopo aver speso energie fisiche in modo così intensivo, potrò farmi gli emeriti cazzi miei?![]()
cara daria bignardi de noantri, io di solito appena finito vado in cucina e mi sciacquo nel lavandino, preparo un paninozzo unto e grondante e me lo magno al pc, scorreggiando allegramente e chattando con una tizia mai vista prima
ti giuro che nessuna mi ha mai detto niente
nè prima di svignarsela, nè dopo
si scherza, eh
![]()
Seriamente...
Un mio amico che se ne infischiava bellamente del galateo e di qualsiasi altra forma di buona creanza mi raccontava sempre, questo in estate, che dopo aver "consumato" stava male se non andava in cucina a farsi due fettone di cocomero...
Recupero zuccheri e sali minerali ???
Ciao papà...
Però senza un intervento di Thor e di Gabriele questo thread non ha alcun senso....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ometti non volete sbagliare? fate esattamente quello che fa lei.. si lava? lavatevi. s' addorme? addormitevi. accende la tv? guardatela. facile
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Lungi da me non farne, io sono molto dolce infatti ( non lo dovrei dire io, ma come si fà via web a sentire l'altra campana?). Figuriamoci se me ne vado a mangiare o al PC, sarebbe proprio da folli. A me piace stare abbracciato alla mia donna e accarezzarla
Poi anche con le parole sono dolce, mica le persone sono fatte con lo stampino come dice il CR in altro topic
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri