segnale Mediaset Premium è stato ottimo per 3 settimane sino a giovedi scorso.
ho ancora visto il 1° tempo del Napoli e poi.....
nulla
per fortuna la juve era su rete4 (per come ha giocato...)
sino a ieri sera il segnale era ancora debolissimo....
sabato mi prenderò la mia bella scheda e me ne andrò a casa dei miei a Chivasso per vedere Milan-Juve....in attesa di eventi futuri...
mio padre da buon vecchio (classe 1929!) cuore granata farà incredibilmente il tifo per la Vecchia Signora...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sky e addio problemi.. (l'unico è che non sai più cosa vedere)
![]()
da me spariscono sempre verso sera i canali rai . a volte ci sono a volte no . in altre stanze il segnale si perde . son tutti cavi nuovi , il segnale si perde nelle giunzioni . troppo delicato questo digitale . io spero che a dicembre che c'è lo switch off diano una bella pompata di potenza ai segnali se no so già che sarò incazzato a morte . Non è raro che mi metto a vedere un film e poi sparisce il segnale o va a intermittenza specie se è umido o piove . con il vecchio segnale per prendere es la rai bastava un filo elettrico appeso sulla persiana . vedevi lo stesso il programma anche se male e con effetto neve . Ripeto quanto dico da tanto . questo è un ottimo sistema x potare in un prossimo futuro tutta la tv a pagamento . e vedrete che sarà così . un ottimo sistema per prendere i soldi da tutti quelli che nn pagano il canone rai ( e ne conosco tanti ) .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri