Ma io preferisco avere un supporto concreto, che posso toccare con mano, non archiviare su internet che se per un qualche motivo mi viene cancellato l'account perdo tutto...
Chiavette si ok, ma solitamente le chiavette le uso come memorie temporanee, non come oggetti su cui mettere in archivio per tenere per lungo tempo qualcosa... e poi per eventuali filmati secondo me rimane più comodo un DVD
Io archivio un sacco di roba su DVD. Per le cose on the go sara' migliore la chiavetta usb, ma per archiviare foto, filmati, documenti, mp3... se non ci fossero i DVD sarebbe la fine.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sai com'e'- credo che se avessi, una 20ina di giga di roba da archiviare, piuttosto che schiaffarla in un HD e metterlo in un cassetto, non so com'e', ma preferirei metterla in 5-6 dvd, metterli in un bel libretto per DVD e bon... non mi dire che tu preferisci il primo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Buros ma parli da solo?
Comunque anch'io, salvo ancora su DVD, specie le foto,
quelle se dovesse capitare qualcosa, non le recuperi più!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Non so voi, potrebbe pure dipendere dalla qualità della mia Ferramenta, ma i miei CD di anni fa sono spesso svaniti, mentre gli HD sono lì, ed anche uno vecchio vecchio che mi ha lasciato una settimana fa, mi ha dato il tempo di riversare tutto l'interessante in un WD via USB Ma occhio ai CD e DVD messi nei cassetti, io non mi fiderei, si ritrovano le foto della nonna, ma non i dischi in buono stato, IMHO, eh!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri