---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Certo, come tutte le cose in cui credi anche quello devi farlo con sentimento, mica è come battere la testa nel muro. Il che non significa che ti devi innamorare perdutamente o ammalare per quella persona. Quando compili una tabella meteo coi tuoi dati mica sei innamorato di Excel o della Davis Vantage Pro, però lo fai con sentimento perché è un hobby che ti prende, una passione.![]()
![]()
Io non son malato di *****, a me piace tutto l'insieme del "gioco", conoscersi, le schermaglie, i giochetti vari per entrare in sintonia, poi tutti i preliminari fisici e mentali, ganzissimo, anche l'attesa, insomma i primi gesti e poi vabbè..... il patatracchete!
Insomma, andare con una strasuper mega bonazza non mi dispiace, ma preferisco giocarmela(rischiando il rimbalzo) con una che m'attizza e mi prende anche di testa.
Sarà che mi ritengo fortunato, ho sempre avuto compagne troppo forti, ma adesso che ci ho preso gusto mi piace tutto l'insieme e cerco quello.
Trent'anni, non lo so, ma credo possa essere un problema far ***** così tardi, mentalmente, non fisicamente intendiamoci.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Perchè neeno mi prende come esempio positivo/negativo? :D
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri