Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 456
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ADSL che ISP e che velocità avete?

Si potrebbe, anzi, si dovrebbe fare molto meglio:

In Wi-Fi:

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ti conviene usare il,piccione viaggiatore mi sa

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Infostrada ai minimi storici

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

Peril resto sono perfettamente conscio che data la distanza dalle centrale di circa 1,5 Km più di tanto non posso agganciare.
    20 MB mai avuti e manco me li sono mai sognati.. Immagine
    E io che sto a 3km dalla centrale allora?
    Eppure i primissimi giorni dall'attivazione della nuova linea con Infostrada viaggiavo sui 4.5Mbps, ora sono sceso tra gli 1 ed i 2Mbps quando va bene...
    Devo sottolineare una cosa però: non sono collegato via cavo, ma collego il pc allo smartphone utilizzando il tethering usb (cioè lo smartphone prende il wifi dal router e io sul pc sfrutto il wifi dello smartphone, non avendo il pc una scheda wireless)... può incidere anche questo sulla velocità di navigazione? Collegandomi via cavo al router migliorerebbe qualcosa?
    C'è altresi da sottolineare, come dicevo poc'anzi, che i primi giorni navigavo a 4.5Mbps ed ero sempre in tethering...
    Non è che quelli di Infostrada mi hanno fatto navigare più "veloce" nei primi gg per tenermi buono e poi una volta scaduti i 14gg della possibile disdetta senza costi han ben pensato di rallentarmi cosicchè se dovessi recedere il contratto pagherei la penale?

Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    E io che sto a 3km dalla centrale allora?
    Eppure i primissimi giorni dall'attivazione della nuova linea con Infostrada viaggiavo sui 4.5Mbps, ora sono sceso tra gli 1 ed i 2Mbps quando va bene...
    Devo sottolineare una cosa però: non sono collegato via cavo, ma collego il pc allo smartphone utilizzando il tethering usb (cioè lo smartphone prende il wifi dal router e io sul pc sfrutto il wifi dello smartphone, non avendo il pc una scheda wireless)... può incidere anche questo sulla velocità di navigazione? Collegandomi via cavo al router migliorerebbe qualcosa?
    C'è altresi da sottolineare, come dicevo poc'anzi, che i primi giorni navigavo a 4.5Mbps ed ero sempre in tethering...
    Non è che quelli di Infostrada mi hanno fatto navigare più "veloce" nei primi gg per tenermi buono e poi una volta scaduti i 14gg della possibile disdetta senza costi han ben pensato di rallentarmi cosicchè se dovessi recedere il contratto pagherei la penale?
    Francamente non mi sorprenderebbe se avessero fatto così,comunque penso(spero di non dire cavolate)che collegando il router al computer direttamente senza fare ponte con lo smartphone.Se ho sbagliato qualcuno mi corregga,grazie

Menzionato
    0 Post(s)

Speedtest.net by Ookla - My Results
    Ecco il mio risultato

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    ... comunque penso(spero di non dire cavolate)che collegando il router al computer direttamente senza fare ponte con lo smartphone.Se ho sbagliato qualcuno mi corregga,grazie
    Non ho capito cosa pensi però

Menzionato
    0 Post(s)

Non ho capito cosa pensi però
    Riguardo a questa tua affermazione:"Devo sottolineare una cosa però: non sono collegato via cavo, ma collego il pc allo smartphone utilizzando il tethering usb (cioè lo smartphone prende il wifi dal router e io sul pc sfrutto il wifi dello smartphone, non avendo il pc una scheda wireless)... può incidere anche questo sulla velocità di navigazione? Collegandomi via cavo al router migliorerebbe qualcosa? Ho risposto:"Francamente non mi sorprenderebbe se avessero fatto così",e poi hai scritto:
    Non è che quelli di Infostrada mi hanno fatto navigare più "veloce" nei primi gg per tenermi buono e poi una volta scaduti i 14gg della possibile disdetta senza costi han ben pensato di rallentarmi cosicchè se dovessi recedere il contratto pagherei la penale?" A questa affermazione invece ho risposto:"comunque penso(spero di non dire cavolate)che collegando il router al computer direttamente senza fare ponte con lo smartphone.Se ho sbagliato qualcuno mi corregga,grazie",ecco cosa penso

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    A questa affermazione invece ho risposto:"comunque penso(spero di non dire cavolate)che collegando il router al computer direttamente senza fare ponte con lo smartphone.Se ho sbagliato qualcuno mi corregga,grazie",ecco cosa penso
    Si ma, pensi che collegando il router al computer direttamente senza fare ponte con lo smartphone cosa... cioè, cosa succede se collego il router direttamente al computer senza fare ponte con lo smartphone? Mi sembra che manchi il pezzo finale, cioè il cosa pensi

Menzionato
    0 Post(s)

Si ma, pensi che collegando il router al computer direttamente senza fare ponte con lo smartphone cosa... cioè, cosa succede se collego il router direttamente al computer senza fare ponte con lo smartphone? Mi sembra che manchi il pezzo finale, cioè il cosa pensi
    Sì,scusa,è solo che ero un pò scimunito ieri sera.Comunque penso che se te colleghi il router direttamente al computer senza lo smartphone come ponte tra i due la connessione diventa più rapida perchè non deve passare attraverso lo smartphone.Stavolta penso di aver detto completamente il mio pensiero,se non l'hai capito o pensi che non sia stato ancora completo dimmelo,grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •