Non mi lamento...
![]()
"TARANTO: MAI UNA GIOIA ZONE"
La neve è una poesia.
Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.
Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio.
Ha un nome. Un nome di un candore smagliante.
"Neve."
"RICORDO INDIMENTICABILE: TARANTO 31/12/2014 - 5cm ."
TARANTO 07/01/2017 - 2cm con -2.1°C Temperatura perfetta ma precipitazioni quasi assenti.
TARANTO 27/02/2018 - Tanto Graupel ma DewPoint alto!
Nuovo sito! http://meteotaranto.org/
Non male il ping oggi
20 mega.png
Questa la situazione in paese... avrei bisogno di un upload più alto ma finchè non arriverà la vdsl nisba (come download e ping comunque non mi lamento).
A Bari invece dovremmo attivare a breve la vdsl 100/10 mega e fare finalmente un gran salto di qualità da una 20 mega infostrada con gravi problemi di saturazione (download e ping assolutamente incostanti a seconda dell'ora del giorno).
PS: Pian piano vedo che si fanno progressi a livello nazionale (ma siamo ancora lenti), 3 anni fa all'attivazione della mia 20 mega risultavo "faster than 99% of it", ora vedo che è sceso al 79% con una B+.
E perché non postare anche la fibra di google a Kansas city? Giusto per deprimerci un po...![]()
![]()
Domandina rivolta agli utenti Fastweb: alla sera (ma direi più dal tardo pomeriggio) funziona tutto come dovrebbe a voi?
Io rilevo da circa una settimana una velocità di navigazione ridotta; per dire dovrei avere una 20 MB, ma la sera in down crolla a 2-3 Mb/sec, ping a 90ms e up invece sui 0.8 Mb/sec.
Giusto per capire se è una questione diffusa...(come sembra leggendo in giro)
Al mattino portante piena; la sera è da mani sui capelli.
Ok la saturazione ma insomma..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri