.. però lasciatemelo dire, questo è un signor sito !!
Ormai è nei miei preferiti da tempo:
http://www.meteokit.com/
Complimenti a chi l'ha ideato...
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E' un ragazzo di Roma, molto simpatico - veramente un super appassionato di meteoOriginariamente Scritto da StefanoBs
Era a Trieste lo scorso ottobre al Convegno dell'Unione Meteo del FVG, si e' fatto Roma - Trieste - Roma nel giro di poche ore (beh c'era il convegno e i meteoman locali, ma anche il mitico Baroni e Sottocorona
) e credo che bene o male segua la meteo da tifoso sfegatato seppur non frequenti moltissimo i Forum, almeno cosi' mi e' parso
Comunque mi pare fosse (o sia) iscritto anche qui su MNW, con il nick di EctoPascal!![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Il pannello di controllo per le GFS è veramente notevole...!Originariamente Scritto da StefanoBs
Complimenti!![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Adesso con i continui blocchi di wetterzentrale durante i run con più accessi lo guardo sempre su meteokit, dove posso guardare le carte con tranquillitÃ* senza continui blocchi, lentezze ecc.Originariamente Scritto da leon
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Penso sia del forumista "ectopascal", che tra l'altro frequenta anche questo forum!![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Fenomenale quel sito, complimenti ad ectopascal![]()
Ragazzi, grazie veramente di cuore a tutti per l'apprezzamento al mio sito!!!
E' il frutto di una delle mie più grandi passioni da 21 anni a questa parte (fatevi due conti e capirete perché 21 anni)..
Non scrivo molto sul forum soprattutto perché mi piace molto di più leggere ed apprendere da chi ne sa molto più di me, e poi perché mi prende tempo l'aggiornamento del sito e il programma "MeteoKit" per il download e la catalogazione delle mappe, che ho quasi completato e sto per far provare ad alcuni beta-testers che si sono offerti.
Saluto PuntaNordDelMareNostrum con cui ho avuto un piacevole anche se breve incontro su a Trieste, e confermo ciò che ha scritto! Vivo la meteo con passione e anche da "tifoso"... per dirne una nelle situazioni come questa in arrivo comincio ad avere quasi paura a vedere gli aggiornamenti delle mappe
Ancora grazie a tutti voi e a presto... il programmino che sto per mettere a disposizione è veramente una chicca secondo me
Ciao, Diego.
Complimenti anche da parte mia Ectopascal!.![]()
![]()
Si, è di ectopascal, l'ho conosciuto...sta qui a rm...programma in "Python"...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Un bel sito davvero quello di Diego.![]()
![]()
Rientra anche tra i miei preferiti.![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri