mai visto nè sentito![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
son dei camolotti, li mangiavo anch'io quando andavo a pesca (le camole del miele) solo che l'unica pecca e' la testa duretta e la devi sputare per il resto sol dolci.............................fa na pippa a me quel tizio![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Tornando in tema:
ieri ho guardato una buona parte della trasmissione e l'ho trovata decisamente.
Mi è piaciuto molto Saviano e sono stati interessanti gli interventi di Bersani e di Fini.
Chiaramente Paolo Rossi, pur professionalmente ineccepibile, non riesco a farmelo piacere perchè è troppo monocorde da 30 anni (ed è anche un po' volgarotto, vista la fascia in cui è andata in onda la trasmissione...).
Ho cercato di isolarla dal contesto politico attuale e l'ho trovata molto bella, in alcuni passaggi al limite della commozione.
Forse è questo lo sforzo che dobbiamo fare tutti, cercare di "depoliticizzare" tante cose della vita di tutti i giorni; altrimenti non se ne esce.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
concordo.
rossi non mi ha mai entusiasmato, a dire il vero..infatti non ho seguito il suo intervento.
fini e bersane beh, ho trovato i loro elenchi di una ovvietà e banalità disarmante.. avrei preferito un elenco alla Gaber
commoventi, sicuramente, gli interventi di Beppino Englaro e Mina Welby, tema delicato ma che fa sempre riflettere.
interessante Saviano, su entrambi i pezzi.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri