Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 177
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Quello che su sky nei programmi di natura va in giro per il mondo e come alimentazione ha vermi, e cose simili.. una volta lo vidi procurarsi l'acqua tramite la sua urina.. insomma uno che si sa "adattare" al mondo
    Ma non l'avevano fatto vedere anche su Italia 1 tempo addietro (in quella trasmissione sulla natura, mi pare si chiamasse Wild o qualche cosa del genere ! ) ?

E' sempre lui, appunto ?

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Se si potesse.. voterei lui
    è il fratello di roberto baggio?

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

mai visto nè sentito
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Chi voti?
    Lui!

Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Lui!

Ah, ok: ora ho capito chi e' !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

son dei camolotti, li mangiavo anch'io quando andavo a pesca (le camole del miele) solo che l'unica pecca e' la testa duretta e la devi sputare per il resto sol dolci.............................fa na pippa a me quel tizio
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    son dei camolotti, li mangiavo anch'io quando andavo a pesca (le camole del miele) solo che l'unica pecca e' la testa duretta e la devi sputare per il resto sol dolci.............................fa na pippa a me quel tizio
    Vicentini magna gatti, Veronesi magna vermi oltre che tutti matti allora

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Tornando in tema:

ieri ho guardato una buona parte della trasmissione e l'ho trovata decisamente .
    Mi è piaciuto molto Saviano e sono stati interessanti gli interventi di Bersani e di Fini.
    Chiaramente Paolo Rossi, pur professionalmente ineccepibile, non riesco a farmelo piacere perchè è troppo monocorde da 30 anni (ed è anche un po' volgarotto, vista la fascia in cui è andata in onda la trasmissione...).

Ho cercato di isolarla dal contesto politico attuale e l'ho trovata molto bella, in alcuni passaggi al limite della commozione.
    Forse è questo lo sforzo che dobbiamo fare tutti, cercare di "depoliticizzare" tante cose della vita di tutti i giorni; altrimenti non se ne esce.

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Tornando in tema:

ieri ho guardato una buona parte della trasmissione e l'ho trovata decisamente .
    Mi è piaciuto molto Saviano e sono stati interessanti gli interventi di Bersani e di Fini.
    Chiaramente Paolo Rossi, pur professionalmente ineccepibile, non riesco a farmelo piacere perchè è troppo monocorde da 30 anni (ed è anche un po' volgarotto, vista la fascia in cui è andata in onda la trasmissione...).

Ho cercato di isolarla dal contesto politico attuale e l'ho trovata molto bella, in alcuni passaggi al limite della commozione.
    Forse è questo lo sforzo che dobbiamo fare tutti, cercare di "depoliticizzare" tante cose della vita di tutti i giorni; altrimenti non se ne esce.

concordo.

rossi non mi ha mai entusiasmato, a dire il vero..infatti non ho seguito il suo intervento.

fini e bersane beh, ho trovato i loro elenchi di una ovvietà e banalità disarmante.. avrei preferito un elenco alla Gaber

commoventi, sicuramente, gli interventi di Beppino Englaro e Mina Welby, tema delicato ma che fa sempre riflettere.

interessante Saviano, su entrambi i pezzi.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    concordo.

rossi non mi ha mai entusiasmato, a dire il vero..infatti non ho seguito il suo intervento.

fini e bersane beh, ho trovato i loro elenchi di una ovvietà e banalità disarmante.. avrei preferito un elenco alla Gaber

commoventi, sicuramente, gli interventi di Beppino Englaro e Mina Welby, tema delicato ma che fa sempre riflettere.

interessante Saviano, su entrambi i pezzi.
    Si è vero che sono stati interventi banali quelli di Fini e Bersani, però è stata originale l'idea.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •