Ieri ero a casa di un mio amico e ho intravisto qualche scena. Parlavano di quanto fosse una bella persona Eluana Englaro, una tizia della fame del mondo (si può fermare la fame nel mondo?), poi ho intravisto uno sketch di Paolo Rossi che non ho ascoltato.
Diciamo che da quel che ho visto non mi ha ispirato per nulla.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Veramente impressionante, cosi' come i bunker in cui si nascondono questi ricchissimi e al tempo stesso miserabili adepti....Ho visto, a cena a casa dei miei, l'intervento di Saviano. Non conoscevo la storiella di
"Osso Mastrosso e Carcagnosso", ne che le simbologie e i rituali "proto-esoterici" di
alcune affiliazioni criminali fossero così elaborati.
Eccellente pagina di approfondimento giornalistico. QUELLO VERO.
C.-
infine, share al 30 per cento, 9 milioni di spettatori eccetera.
Significa che le possibili "televisioni" non sono state tutte esplorate....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ieri sera il racconto della storia d'amore tra Piero e Mina Welby è stata, per me, una botta..
bella trasmissione. La parte più bella quella iniziale di saviano sulle mafie, la ndrangheta, gli affari lombardi. Molto toccante quella su Welby. Paolo rossi non mi fa ridere neanche per sbaglio invece, di una palla mostruosa quelle battute.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
ma Paolo Rossi da dov'è uscito,
da un centro di recupero per alcolizzati?
mamma se è invecchiato male,e non solo fisicamente.
Tra l'altro, se la volta scorsa Benigni qualche risata e/o sorriso me l'ha strappato,
ieri Rossi proprio assolutamente no!
L'ho trovato monotono, volgare e di un umorismo quasi forzato....
Vabbè, non ri-inizio ancora il discorso della satira politicizzata, ma il copione come al solito non cambia.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Effettivamente anche a me Paolo Rossi ha fatto molta tristezza, sia come persona che come comico. Pare che per lui gli anni valgano doppio di tanto è peggiorato.
Pietro
Come da lui stesso accennato in una sua ricorrente battuta, io sto con chi ha Gesu' Cristo e sono percio' minoranza nel valutare Paolo Rossi.
La comicita' di Paolo e' cruda, a tratti volgare (ha detto troia e merda, e la gente si scandalizza, quando vediamo entrambi ogni giorno al TG nazionale e non diciamo nulla...), ma mai e poi mai superficiale.
Come sempre, noto che non potra' mai avere troppi estimatori in Italia perche' e' blasfemo. Parla di Cristo come un ragazzino incazzoso e pieno di se', ed infarcisce la discussione con verita' storiche che fanno male alla maggioranza che vota Barabba e va in Chiesa.... ovvero che Cristo era, e' e sempre rimarra' Clandestino e Comunista.
Poi certo, ci mette la commedia... lui e' uomo di teatro, e chi e' religioso non potra' mai ridere per una sua battuta epica sul precedente Santo Padre...(non metto il link, ma si riferisce a come Woytila, a differenza delle altre persone, usasse, "scrollarsi" alla fine di una buona dose di "tin tin", come la chiamano nella pubblicita' dell'acqua).
Poi non mi verrete certo a dire che sia superficiale la parte in cui si prende la colpa come cittadino, per NON CURANZA, NEGLIGENZA, SUPERFICIALITA', del fatto che nella mia citta', piu' di 35 anni dopo, si venga a sapere che 8 persone sono morte e piu' di 100 ferite... solo per ... caso, visto che nessuno e' colpevole....
Oppure quando parla del fatto che Calvi si sia impiccato da solo ed abbia cercato di uccidersi meglio perche' continuava a respirare... giusto per coprire il Vaticano...
Io non sono religioso esatttamente per il motivo per cui molti di voi non apprezzano Paolo Rossi. Perche' se un Primo Ministro si fa una minorenne tutti siamo qui a dire "beh, l'ecosistema e' sempre l'ecosistema" (per usare un termine usato dalla Littizetto per descrivere l'organo sessuale femminile), mentre se uno dice, come Paolo Rossi ha fatto in altre esperienze, che San Giuseppe. in fondo in fondo, un po' geloso dell'Arcangelo Gabriele lo e' sempre stato... e che aveva pure i suoi buoni motivi...beh allora Paolo e' volgare, vecchio, fuori moda, noioso...
Ci meritiamo tutti il Paolo degli ultimi 30 secondi del suo show. Clown e ballerine, Smaila e le ragazze Cin Cin, Silvio e Ruby.
Odio, e so di essere minoranza, non poter parlare di un argomento per il solo fatto che esso sia tabu'. Per la mia bigotta educazione, fatta di quello che io chiamo Cattolicesimo vero, sano e godereccio, da ragazzo di un piccolo villaggio del Nord, e' ben piu volgare il deretano di una "troia", alle 8 e 45 al Bagaglino, che il suddetto termine utilizzato per descrivere l'abitudine illegale della persona atta a rappresentare l'Italia.
(Un po' politica, un po' religione, un po' di parolacce. Se volete cassate pure. Il mio messaggio ha piu' un intento "buonista", di quel buonismo Cattolico che ad esempio Giorgio, sermoni a parte (si scherza...) e' sano appassionato.)
Ultima modifica di Professeur Bugigiò; 17/11/2010 alle 07:09
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri