Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Tocca tocca.
Io ho notato che non elimina i canali doppi, ma almeno non fa danni. Ho dovuto nasconderli manualmente, ma poi sono comunque selezionabili al cambio canale.
Non sono riuscito a cambiare l'ordine e a metterlo come membro pareva a me.
Se non fosse che quando l'ho preso sapevo che era un cesso immondo, ma l'ho preso solo perchè sottocosto, l'avrei già cestinato. Dopo averlo preso a martellate.
LG va bene giusto a fare quelle nuove (oramai non più nuove) lavatrici senza trazione a cinghia.
A proposito ... Dopo aver preso lo schermo del navigatore satellitarehai deciso di ributtarti nella ricerca?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Effettivamente ho notato che da questo punto di vista è abbastanza carente.
All'inizio non riuscivo manco io a mettere i canali nell'ordine desiderato (2-3 canali sul canale 35 per fare un esempio a caso), poi ho visto che nella sinto automatica c'era una opzione da deselezionare ("numerazione automatica"...una cosa del genere).
Finita la sinto la situazione è migliorata, posso spostare uno ad uno i canali, volendo (libretto delle istruzioni utilissimo, 100.000 lingue ma non una info sulla cosa; l'ho usato in bagno per usi più consoni ....).
Non so se è quello che cerchi di fare...
Comunque da questo punto di vista non è il massimo. Per il resto funziona benino.
E non tiratemela gufacci!![]()
...
Ah per il resto sono ancora in fase di osservazione, sto pasturando come un buon carpista![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ragazzi a me servirebbe un piccolo televisore Led da un minimo di 22 pollici ad un massimo di 26!Cosa mi consigliate?
Ehm...Maaaax!!!
Ricordi questo thread?
Ecco. Tiro su per informarti che i miei han fatto la pazzia* nonostante il mio parere non favorevole; io non c'entro nulla, ci tengo a sottolineare la cosa
Mi hanno seguito per certe cose, affatto per altre
* Non è stato acquistato nessun modello di quelli elencati nella discussione nonostante avessi spinto per un extrabudget. Alla fine han prenotato questo tv qui sotto nel link..che è pur vero che è un 40" Bravia (almeno in questo mi hanno dato retta), che ha due Scart e che è costato quello che si vede nel link e schifissimo non farà...però non è nemmeno LED
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...400/#detailtop
Che dici, li strozzo?![]()
Io li strozzerei ...![]()
Non mi sono soffermato sul discorso prezzo, ma sul fatto che siamo andati sul vecchiotto eh ... Devo fare una ricerca "di mercato" per vedere se il rapporto qualità-prezzo è scarso o no, o preferisci rimanere nell'ignoranza?![]()
![]()
Segnalibri