posso timidamente dire che l'Inter vince tre a zero..?
povera Italia per me la politica me fa schifo fa venire il volta stomaco
Infatti ho cercato di divagare parlando della Grande Inter....Originariamente Scritto da gabriele*80*
![]()
Guarda che è peggio l'Inter della politicaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non mi toccare sui sentimenti...Originariamente Scritto da beppe
Manco morto!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ne ho abbastanza dei miei![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Strano questa cosa di inventare mi ricorda molto qualcuno, che sia un atteggiamento politico quello di inventare che altri inventano?Originariamente Scritto da alex74
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=12560
![]()
stai facendo la figura dei tuoi amici antimeteo,presuntuoso e arrogante,ancora non ti va giù che ho fatto quella minima come giÃ* hai dimostrato su nowcasting da due giorni al punto che la posti qui,non rosicare troppo che ti fa male.Originariamente Scritto da *summer*
Ultima modifica di alex74; 22/01/2006 alle 16:32
come giÃ* ai dimostrato su nowcasting
Camerata....:ZI: :ZI: :ZI: :ZI:
ti ci metti anche tu?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Guarda che di HAdriano ne Habbiamo Habbastanza di UNA![]()
![]()
Segnalibri