Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Musica...ragazzi vi chiedo SPUDORATAMENTE una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti ho cliccato e messo nei preferiti di youtube.... non ho Fb ne twitter ne altro quindi non saprei che altro fare...

Quanto alla musica, un hard rock di decente qualità (sebbene ti confesso non mi faccia
    frizzare il sangue nelle vene... ) vi trovo simili a un gruppo simile a voi anche
    nel nome : i NEGRITA. Con questo giammai intendo dire che li plagiate : dico solo
    che il tipo di musica e di livello qualitativo (buono) è quello.

C.
    Ultima modifica di C.R.; 23/11/2010 alle 12:52
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Musica...ragazzi vi chiedo SPUDORATAMENTE una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Canzone piacevole, avanti così, non fermatevi
    Cliccato su youtube.

You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Mi piace assai, davvero bravi: complimenti !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie a tutti ragazzi, di cuore.

Grazie anche a C.R. perchè i pareri sono sempre ben accetti, anzi io vivo le cose come artista quindi non posso capire quale sia la prospettiva degli altri e avere feedback è molto utile. Posso dirti che i Negrita praticamente non li conosco, ma altri mi hanno detto che la mia voce può assomigliare. Tra l'altro il pezzo è il più hard rock del lotto, gli altri sono più sperimentali e io in particolare sperimento molto con gli effetti vocali, specie dal vivo, inserendo citazioni letterarie e filosofiche (in questo pezzo non ci sono però).
    Siccome dobbiamo decidere su quale pezzo fare il secondo video i feedback sono fondamentali, credo insisterò per lavorare sul pezzo più sperimentale in modo da far risaltare le nostri parti più particolari anche sacrificando l'orecchiabilità.
    Per chiudere due note su come abbiamo registrato, cioè in prese dirette con i pezzi tutti legati tra loro registrati senza stop. Un lavoro massacrante a livello mentale perchè l'attenzione è sempre altissima ma ne esce il feeling del pezzo, anche a costo di alcuni errori e imprecisioni. Insomma siamo un gruppo vero, che suona e si presenta senza alcuna sovrastruttura o patinatura. In effetti da questo pezzo il lato più sperimentale non esce ma mi fa molto piacere che sia piaciuto.
    Grazie ancora approfitterò allora per aggiornare il 3d quando avrò cose nuove.

grazie ancora ciao a tutti

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

C'è già il wizzy a mettere zizzania

E'un genere che mi piace, bravi

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snow canavese Visualizza Messaggio
    C'è già il wizzy a mettere zizzania

E'un genere che mi piace, bravi
    Ciao grazie!
    Purtroppo non gestisco io il video ma appena sento gli altri faccio togliere i commenti con insulti...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

ma.... ma...ma... quello nei commenti è QUEL wizard li ? Lo stesso ex di qui ?!?

Lo stile è il suo....

però il commento che fa, debbo dire, per quanto odiosissimo , è educato e perfettamente rispettoso dei canoni
    della libertà di opinione...

C.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ma.... ma...ma... quello nei commenti è QUEL wizard li ? Lo stesso ex di qui ?!?

Lo stile è il suo....
    Sì sì, è lui.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    La reazione che e' riuscito a provocare, con un solo misero ed educato (ma oltremodo ingenuo, come al solito) post, e' fantastica

Non e' il mio genere ma e' un buon pezzo, notevole la registrazione (lo pensavo gia' prima di leggere che era in presa diretta, figurati dopo)
    Certe volte leggendo quel che scriveva qui ero preso da tali vampate di ODIO , di
    FURORE, di ODIO PURO che ne ero sconvolto!! Mi sono sempre chiesto se riesce a rendersi conto
    dell' ODIO che provoca, ma dico ODIO FEROCE... propendo per il no, forse se se
    ne potesse rendere conto ne sarebbe spaventato.... se invece lo sa e lo provoca
    apposta è un gioco pericoloso (per lui)... un bel giorno può trovare chi passa dall'odio
    astratto ai fatti... il mondo sa essere pericoloso... e mica sono tutti bonaccioni come noi !!

nel forum musicale mi pare lo avessero trucemente insultato e minacciato....
    roba che ti fanno anche il woodoo, quello col pupazzetto coi spilloni....

mi sconvolge il modo puntiglioso e pedante con cui provoca l'odio, appunto con
    educata ma implacabile ingenuità... scrive la sua bomba provoca-odio, poi la
    ribadisce con fermezza, poi stuzzica, poi magari fa anche il finto offeso, poi ribadisce ancora,
    poi magari se ne esce con cose tipo "beh io ho detto la verità, poi potete credere a quel che volete"...
    fa anche CONCESSIONI, lui... "i numeri tanto mi danno ragione" e le sue solite
    caratteristiche scempiaggini.... peraltro a volte ha persino paradossalmente "ragione",
    in musica davvero i numeri gli danno ragione, dato che lui "si fa piacere" quel che vende di più
    (Meat Loaf si, i Pink Floyd no, cmq segue processi mentali tortuosi)

un vero cataclisma, a quanto pare capace di provocare un odio universale ovunque vada, vedi anche la roboante reazione del moderatore qui quando lo ha sbattuto fuori....
    la frase wizardiana era in se del tutto innocente (voleva le previsioni lette da Kylie Minogue... )
    ma scritta in un posto e in un momento talmente inadeguati che ha provocato
    l'esplosione.

C.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

"Se non vi piace la verità andate a scrivere su altri siti".
    Prima o poi troverà teste di cavallo mozzate sull'uscio.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •