Premessa: ho solo letto il titolo e il primo messaggio di Wizzy, ora con calmami leggo tutto il thread.......
![]()
santo cielo cosa mi ero perso![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
fossi fidanzato o sposato potrei anche darti ragione (brutta bestia il rimorso, ti distrugge) ma tu,uomo dalla federica facile, uomo visitatore accanito di Lugano, tu e dico tu che ti fai ste pippe mentali sul rimorso....................naaaaaaaaaaaa mi spiace, ma non ticredo sior renzo magoni di zogno, te ti sei trovato davanti un travone, di quelli da paura e come si dice a verona: ti sei fatto tranvare
ciao wizzy e occhio alle spalle![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Vabbè... in fin dei conti.... quella li magari era solo una "serata no", e non ti andava...
non ti ci fare troppe pippe (mentali... )
E' come quando uno va diverse volte in un ristorante abituale, dove mangia bene...
capita quella sera in cui si ha l'impressione di aver mangiato "meno bene del solito"
oppure quella sera in cui ci si rende conto "di non aver troppa fame" (e quindi
sarebbe stato meglio stare a casa a mangiarsi una mozzarellina e un tozzo di pane... )
Dai su, la prossima volta rivai tranquillo li a Lugano e tarapim-tarapùm!-Tremate
donne! The Val Brembana Castigator is coming !!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Allora (oh Jesus....), vorrei una delucidazione (se possibile) in merito al passaggio evidenziato: ma....l'operazione (bosco - no ape) e' stata fatta:
- solo da te (con l'amico che aspettava in macchina...)
- da entrambi a turno (uno si accomadava in auto e l'altro nel bosco...)
- da entrambi, simultaneamente (nel bosco, insieme appunto...)
La cosa un po' mi incuriosiche, anzicheno' !
![]()
Segnalibri