...lande nei topic meteo? Zone non va bene? Lande suona così medioevale, è per scaramanzia?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Al posto di presidente, da domani, obbliga chi scrive lande a chiamarti "SIRE" o "MESSERE"
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Domattina nel nowcazzing ligure lo scrivo anch'io, fa figo e non impegna.
Fa molto Germanofilo, c'è gente internazionale, qui.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
io non sopporto chi scrive imho ... anche quello fa molto figo ....
chiaramente imho
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Cosa dice il Landi nelle vostre lande![]()
Vero, non li ho mai capiti... Capisco che faccia figo, però cavolo, "per me", "secondo me" e varie non sono così difficli e impegnativi da scrivere.
A me "lande" ogni tanto scappa, ma, imho, in genere si usa in frasi lamentevoli... d'altro canto "lande" lo si associa a "lande desolate" o a qualcosa di simile.
Boh, insomma, preferisco scrivere lande che imho.![]()
Segnalibri