Davvero impressionante
ne ho prese parecchie,
il buio e la pioggia peggiorano,
speriamo che domenica non nevichi
Mai visto nulla del genere, qui. Situazione scandalosa. Cacchio hanno fatto quest'anno? Di questo passo raggiungiamo i livelli comaschi.![]()
Io quando ad inizio mese ho visto passare una spalatrice con la pala abbassata nonostante l'asfalto pulito, tanto che la pala stessa fumava abbondantemente (!), sono rimasto scioccato![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Confermo, anche in Bergamo città le strade fanno abbastanza schifo![]()
Nemmeno l'anno scorso erano ridotte in queste condizioni e siamo solo a dicembre!
Ho visto... A quanto pare è un problema abbastanza generalizzato, almeno in Lombardia. Mi domando a cosa sia dovuto il tutto; particolari prodotti utilizzati quest'anno e diversi da quelli utilizzati in precedenza? Sale made in China che in realtà non è sale? Guarda che a Bergamo e provincia c'è stato un vero e proprio tracollo. In qualche buca ci si può nuotare dentro, non scherzo.![]()
qualcuno che la pensa come me wow![]()
e la Valtellina dove la lasciate?
Morbegno, dopo la neve statali piene di buche - Cronaca - La Provincia di Sondrio
![]()
Qui c'è qualche buca più del solito, niente di eccezionale considerato il livello piuttosto basso della qualità del fondo stradale, in ogni stagione.
In quanto al sale non mi pronuncio neanche.![]()
Segnalibri