Quale onore conoscere il Sommo. Come se Dante fosse riuscito ad baciare Beatrice.
La mia umile stazione meteo https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Originariamente Scritto da pio no mannaggia......ma ragazzi e' stata veramente un emozione fortissima.....mi ha salutato mettendomi in guardia per la possibile nuova pandemia :l'australiana" che uomo !!! io l'ho presa martedì e sono ancora malato o Sommo gabriele80, come si fa a guarire???
Originariamente Scritto da simo89 Quale onore conoscere il Sommo. Come se Dante fosse riuscito ad baciare Beatrice. Chi questa Beatrice
Originariamente Scritto da GattoDelleNevi io l'ho presa martedì e sono ancora malato o Sommo gabriele80, come si fa a guarire??? Questa non è pandemia è qualcuno ti infetta e basta.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Questa non è pandemia è qualcuno ti infetta e basta. Il giorno di Natale sono caratterizzato da tosse , e causato dal acidità del stomaco dovuto al Reflusso. Siamo tutti malattie con quest'tempo. C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da gabriele*80* Questa non è pandemia è qualcuno ti infetta e basta. però che sfortuna ammalarsi 4 giorni prima di Natale
Originariamente Scritto da iltempoamartina SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BOOOOOOMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!! Altro che Natale...hai fatto Capodanno!!!! Natale non capodanno.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Natale non capodanno. era stato bello il vigilia di natale per me ora campa cavallo ci si rivede
Originariamente Scritto da pio era stato bello il vigilia di natale per me ora campa cavallo ci si rivede adesso manca Valerio oppure mi tocca andare Locorotondo
Originariamente Scritto da gabriele*80* adesso manca Valerio oppure mi tocca andare Locorotondo Andare Locorotondo però puo essere una spesa , e treni nel ritardo causato dal lungo percorso. C.
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 23 agosto min +12,5° max +27,4° nubi sparse al mattino, molto nuvoloso con...
La zona 1.2 in picchiata [/url] la zona 3.4 sempre fredda [url=https://ibb.co/XnSfWFW]
Più o meno attorno a giovedì pare profilarsi una fase di maltempo intenso al centro nord, ma...
Segnalibri