Originariamente Scritto da gabriele*80* E no per capodanno niente funzioni, ci saranno le funzioni rumorose cioè i botti, e i petardi e poi mi fanno spaventare i gatti. Ci vuole autentico genio per scrivere una frase di questo genere... pensateci... peraltro sintatticamente ineccepibile. C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Forse un po' ridondante di congiunzioni.. ma corretta..
Originariamente Scritto da pio no mannaggia......ma ragazzi e' stata veramente un emozione fortissima.....mi ha salutato mettendomi in guardia per la possibile nuova pandemia :l'australiana" che uomo !!! La pandemia non c'è. maledetta febbre
La prossima volta mi metto il cappello in testa.
Originariamente Scritto da gabriele*80* La prossima volta mi metto il cappello in testa. Beh, su il braccio e' scomodo.
#NousAvonsDéjàGagné
niene vistamenti oggi
Originariamente Scritto da pio niene vistamenti oggi A parte gli avvisi per lunedì 7.
Originariamente Scritto da gabriele*80* A parte gli avvisi per lunedì 7. occhio alli aumenti dei biglietti e gli orari nuovi gabri
Originariamente Scritto da pio occhio alli aumenti dei biglietti e gli orari nuovi gabri Lo so già cambiamenti in vista.
Indovina....cosa ho visto oggi pomeriggio alle 17.
Regole del Forum
Credo che gia conosciate e di aver lasciato il link con le massime francesi (e annessi record) ...
Meno di molte minime dei Balcani anche su in croazia 27/28 alcune (29,9 minima Podgorica, la + alta...
Ritoccata la massima del 2025 qua con 36,2 , bassa umidita e notte non tropicale, sicuramente si è...
Segnalibri