Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    53
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito La fine dello ZOO di 105?

    dal blog di marco mazzoli (www.marcomazzoli.it)

    29/12/10
    A ME IL TRISTE COMPITO....

    Ti svegli una mattina e scopri che ti è crollato il castello che ti sei costruito in anni di sudore e fatica, sei in mutande, fa freddo, ti guardi intorno e sei solo...che fai?

    A)Ti avvilisci e molli tutto?

    B)Cerchi di ricostruire in fretta un capanno per ripararti?

    La B, tutta la vita:-))

    E' successo quello che si ventilava da tempo, la fine di una bellissima storia!!

    Lo Zoo ha subito molteplici fasi e l'ultima, la più recente, sembrava essere "quasi" perfetta, ma prima o poi anche questa doveva scrivere la parola "FINE".

    Abbiamo vissuto in simbiosi per circa 8 anni ed ora è arrivato il momento di separasi e provare a camminare con le proprie gambe. Ne abbiamo bisogno tutti...

    Eravamo troppo dipendenti l'uno dall'altro e troppo "grandi" per sopportare le varie diversità che ci hanno reso così forti insieme.

    Un tradimento? Non proprio. Un occasione irresistibile? Non credo. Una separazione consensuale? Nemmeno.

    Tanti fattori, troppe incomprensioni, troppi successi, troppa sicurezza in se stessi e ovviamente lo zampino dell'infame rancoroso in attesa del momento giusto per affondare i canini e cercare vendetta!! Astuto il vecchio senza idee...hahahaha, costretto a fare la spesa nel programma che denigrava!!! ma dov'è finita la creatività?? Dove sono finiti i Cecchetto??

    Ho passato giorni di grandi sbalzi d'umore: Ho pianto, ho sorriso, ho parlato, parlato e parlato ancora, ho provato a capire, ho provato a recuperare, mi sono messo in gioco per il gruppo, la "famiglia", ma alla fine ho capito che era giusto così!

    E' come quando scopri che la tua donna ti tradisce con un altro, ci soffri, urli, scalpiti, fai di tutto per recuperare l'irrecuperabile, ma quando riesci a vedere la situazione in maniera lucida e distaccata, ti rendi conto che non è una tragedia, anzi, una grande occasione per ricominciare una nuova vita e dare la possibilità alla "donna giusta" di avvicinarti.

    Non c'è una vittima, nemmeno un carnefice...c'è un'occasione!

    La radio ha fatto i suoi errori e la concorrenza ne ha approfittato (funziona così nel mondo dei liberi professionisti)! Il successo è una brutta bestia, fa gli stessi danni del "6" al superenalotto, vinto da uno che fino a ieri viveva con 800 euro al mese...ti acceca, ti annebbia la realtà e ti fa sentire invincibile, facendoti dimenticare da dove arrivi e grazie a chi ci sei arrivato, ma il tempo e gli errori commessi ti fanno tornare in fretta alla realtà e con i piedi per terra!

    C'è una sola certezza..."LO ZOO" deve continuare, deve ri-inventarsi, deve svoltare per l'ennesima volta e c'è un Mazzoli più maturo, consapevole dei propri sbagli, ferito, ma pronto ad affrontare una nuova avventura e rimettersi in gioco.

    Chi semina merda raccoglie merda:-)))

  2. #2
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) - Corteno Golgi (BS)
    Età
    38
    Messaggi
    54,582
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: La fine dello ZOO di 105?

    .......................................
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  3. #3
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    46
    Messaggi
    11,560
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: La fine dello ZOO di 105?

    In parole povere, cosa ha combinato mr. simpatia Linus?
    Monitoriamo.

  4. #4
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    53
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La fine dello ZOO di 105?

    Ma perche' Linus vi sta così antipatico?

  5. #5
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    39,644
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: La fine dello ZOO di 105?

    non la reputo una gran perdita, non mi è mai piaciuto.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  6. #6
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    53
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La fine dello ZOO di 105?

    Mai piaciuto neanche a me, non mi piace la volgarità

  7. #7
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    53
    Messaggi
    193
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La fine dello ZOO di 105?

    ...ma sopratutto la volgarità gratuita, arrogante e fine a se stessa. Certe idee potevano essere anche simpatiche, ma poi finivano per essere rovinate da questa situazione. Spesso e volentieri ascolto la radio durante i miei lunghi viaggi in auto, ma no, lo 'zoo di 105' iniziavo ad ascoltarlo e poi finivo per cambiare trasmissione perchè arrivava a darmi fastidio.
    Altri tempi quelli di Bladini Laurenti e Fiorello, che hanno inventato il modo scanzonato e un pò provocatorio di fare radio.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #8
    Vento forte L'avatar di grigna
    Data Registrazione
    25/06/02
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    4,792
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La fine dello ZOO di 105?

    meglio Ciao Belli su Radio Deejay

  9. #9
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    45
    Messaggi
    3,537
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: La fine dello ZOO di 105?

    Lo Zoo di 105 si svuota, rivolta in Rete - Corriere della Sera

    spero sia falso . io a lavoro in officina ascolto radio 105 dalle 8 alle 18 . il pomeriggio dalle 14 alle 16 è da spaccarsi dal ridere .. almeno c'è quello che ti rallegra la giornata e sparano a zero sulle cavolate italiane .. amen se son volgari . radio deejay nn la sento piu' da quando il Dj Giuseppe è migrato su 105 prima come membro dello zoo e ora definitivo con Alvin ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •