Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
Quanto siete "orsi" sui festeggiamenti? Io generalmente non amo quelli comandati, da forzati del divertimento e l'ultimo dell'anno è un emblema di tale tipologia di feste. Aspettare la mezzanotte come gli imbecilli, bevendo e magnando, per stappare una bottiglia per brindare a un avvenimento di cui non ce ne frega niente (il cambio dell'anno) e proseguire per tutta la notte esplodendo rumorosi, pericolosi e puzzolenti petardi, la trovo un'esperienza incivile.
Ovviamente tutti gli anni qualcosa la faccio sempre, o meglio sono costretto per buona pace coi familiari. Però se potessi ne farei a meno. Come mio figlio, che stasera ha deciso di restare a casa da solo declinando una serie di inviti.
daccordo su tutto fuorchè sul fatto che ogni anno faccio qualcosa,non faccio assolutamente nulla che non farei in qualsiasi altra sera dell'anno.
nella fattispecie,stasera l'unico cambio di abitudini consiste nel mettersi a letto a leggere anzichè stare al pc dato che non ci sarà un cane on line.
il resto della famiglia non è obbligata ovviamente a fare come me,ma vedo che di solito non scappano di casa a capodanno.