<sono davvero contento per questo giorno. E' stato un'uomo eccezionale.
Non sono cattolico ma anch'io riconosco il valore storico di quest'uomo che tra l'altro ha visitato anche il mio capoluogo comunale anni fa.
Ciao papà...
Vabbè il mago dei post mi faccia il piacere di dirmi quando s'è stufato di farli sparire ok?
Ribadisco: informatevi sulle sue azioni politiche prima di dire unilateralmente che era un grande uomo...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
a me però infastidisce non poco la risonanza mediatica, il businness e la mercificazione che c'è dietro a questo evento..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' singolare che la causa di tuo zio, uno degli esempi della chiesa della liberazione, vada a rilento, mentre quella di Giovanni Paolo II, che quella chiesa osteggiò ferocemente (preferendo "stringere la mano" al dittatore Pinochet) vada spedita.
Misteri della fede.
![]()
Ultima modifica di Pisky; 01/05/2011 alle 20:02
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Purtroppo!
In occasioni di grandi eventi(non solo religiosi), è inevitabile.
Dove arrivano centinaia di migliaia di persone, milioni all'anno, in qualche posto,
DEVONO esserci anche "posti" di accoglienza, e posti che soddisfino le esigenze delle persone.-
Se si ha bisogno di un Bar, di un Ristorante, di alberghi, di un negozio o bancarella di "ricordini", DEVI trovarli.-
Non sono d'accordo con chi grida allo scandalo, per la "mercificazione" dei luoghi.
Certo che può distrarre, che può dare cattiva immagine,.... . ma come fai senza?
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri