Assolutamente no!!
non ci sono paradisi in terra e ne tantomeno sono gli States.
la mia paura è che di questo passo tra dieci anni questo paese avrà il culo per terra e io avrò 55 anni. questa, temo, potrebbe essere è l'ultima chiamata.
Per quanto possa sembrare diverso, amo l'Italia e se dovessi partire lascerei qui i miei genitori (ammesso e non concesso che decida di partire)..non sarebbe indolore, tuttaltro.
Il punto comunque non è che un paese è migliore di un altro. Qui in Italia non c'è voglia di cambiare (non in tutti ovvaimante)...Noi italiani stiamo fagocitando tanta di quella merda senza battere ciglio
QUESTO MI TERRORIZZA
Non ci scomponiamo davanti a nulla, come se non ci riguardasse qualsiasi cosa.
L'età pensionabile aumenta? pazienza...non si può andare avanti così
il valore della tua pensione sarà il 56% degli ultimi 15 anni retribuiti, cotro l'80% di chi è andato fino al 2001?
pazienza, bisogna farsi una pensione integrativa
Petrolio: 137$ barile// €/$ 1.21 ===> prezzo benzina 1.42 €/l
Petrolio: 90$ barile // €/$ 1.31 ====> prezzo benzina 1.53 €/l
qualcuno protesta?? no, a parte la solita richiesta di spiegazioni da parte dell'associazione dei consumatori...e gli italiani? zitti tutti
Poi se a qualcuno va bene l'inciviltà in cui è abituato a vivere...contento lui..
Ripeto, qui a queste condizioni non ci sto più
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Come si fa a apartecipare a questa lotteria!?!??!??!?!??!?!?!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Senza dubbio andare negli States è una grande opportunità...però io personalmente non riuscirei mai ad abbandonare il mio Paese,che continuerò ad amare e odiare
Riguardo al solito discorso degli "italiani lamentoni" volevo solo dire che non appena si accenna a dire "questo fa schifo" (perchè obiettivamente fa schifo,e non ci sono giri di parole),ecco che subito siamo i soliti italiani lamentoni,ma anche all'estero succede,all'estero è anche peggio,non è che fuori dai confini è un paradiso,ecc.ecc... A me questo discorso ha un pò stufato: non mi interessa se all'estero è meglio o peggio,fatto sta che qui non va,puntoE' come dire che abbiamo una disoccupazione elevata e ci viene fatto notare "Eh sì,ma siamo sotto la media Europea,c'è chi sta peggio".. ma chissenefrega
E sul fatto che tra 10 anni questo Paese avrà le chiappe per terra,purtroppo condivido. Ma per questo ringraziamo la nostra classe politica che abbiamo continuato a premiare...per cui in questo caso lo dico: chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Lou soulei nais per tuchi
Il nome ?
Mo' glielo chiedo !
No, la giusta domanda, almeno da parte mia, sarebbe:
Perche' quelle due tette da panico sono solo nel mio avatar ?
![]()
![]()
![]()
Tornando IT, l'elenco delle cose che non funzionano che ha elenco il buon Biddo sono, aime', tutte condivisibili purtroppo: detto questo, comunque, almeno da parte mia rimane una sorta di "amore/attaccamento" verso questo Paese (Italia) che, alla fine, mi fa almeno pensare che, prima o poi, qualche cosa possa almeno iniziare a cambiare !
Sono un inguaribile ottimista, lo so, ma son fatto cosi' !![]()
![]()
Oh là!Bravo.
Avrei da approfondire l'ultimo paragrafo, ma non si può. Comunque appoggio il tuo discorso.
Andare negli USA? Non sono di quelli che impazziscono non appena vedono le pubblicità in Times Square, però un pensiero ce lo farei. Salvo poi farmi sopraffare dalla nostalgia per l'Italia, nonostante tutto.![]()
Se parlassi perfettamente l'inglese ci andrei subito, ma purtroppo il mio inglese si ferma allo scritto. Parlarlo è un'altra cosa.
Mi fermerebbe dall'andarci giusto l'esistenza di persone a cui voglio bene e non vorrei lasciare.
Domanda per il sig. Biddo: negli USA dove ? New York, San Francisco, quartieri "belli"; più o meno si può avere una vaga idea di come ci si possa vivere avendo un po' di soldi in tasca. Non so però come sia vivere in una sonnecchiante cittadina del Texas dove 7 abitanti su dieci circolano armati di pistola.
Resta in Italia!
E' bella uguale ma molto più raccolta
E poi tra qualche anno il melting pot arriva pure qui...tempo che l'Africa sahariana raddoppi la propria popolazione...dove si riverseranno?nel Mediterraneo.
Vedrai che casini...adesso è zucchero![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri