Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 142
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Blob......siamo proprio al limite...

Io no. Non ti chiedo scusa Wizzi. Non tanto per questione personale, visto che non ci siamo mai conosciuti, quanto piuttosto per il tipo di personaggio che ti sei creato nel forum. Siccome alla fine, salvo casi di amicizia personale, qui siamo cio' che scriviamo, mi pare parlomeno difficile da inquadrare questo tuo comportamento.

Scrivere, alla tua eta', storie come quella dell'ape, aggiungere i termine bellissima-simpaticissima-bravissima davanti al nome di ogni cantante pop, mostrare strani pudori sessuali e sociali come in questo thread, o ancora, parlare di saponette e doccie quando questi atteggiamenti hanno come unico risultato finale il fatto che tutti parlino di te insultandoti o ridendo per pieta'...

....mi da tanto l'impressione di essere l'atteggiamento di qualcuno che prova piacere a farsi denigrare, nascondersi ed essere sottomesso, perche' non vuole che la gente conosca il suo piccolo segreto.

Capisco tu sia in una valle del Nord e il tutto e' molto piu' difficile... ma se uno piu' uno fa due, vivendo in modo piu' aperto e fregandoti di quello che pensa la gente, faresti piu' felice te stesso.

E' una mia opinione, puo' essere sbagliatissima, ma l'impressione che dai, secondo me, e' questa.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Io credo che qui tanti si stiano facendo tante pippe mentali. Io non conosco Wizard, forse avrò anche commentato pochissimo ai suoi post, ma non mi pare che solo perchè ha osato dire che "blob in alcuni casi è veramente diseducativo" , ci si possa permettere di additarlo con termini alquanto infelici. Alcune vostre risposte sono il palese esempio che nemmeno su un forum ci si può lasciare andare, magari dicendo cose personali (più o meno condivisibili), senza scadere nell'arma a doppio taglio della comara di turno.

Tralasciando sta storia delle prostitute di Lugano (che non condivido, ma proprio perchè non conoscendolo, non mi metto a commentare e saranno comunque cavoli suoi...), trovo ridicolo e ripeto RIDICOLO tirare sempre in ballo sta storia dei suoi gusti musicali. Mi pare di aver capito che al mondo d'oggi si riesce pure a trovare da ridire ad un 39 enne che disgraziatamente (è ironico ovviamente) ascolta Rihanna??? Oh Madonna, ma che èèèè, aiutiamolooooo; Ma stiamo scherzando credo? LO SPERO.

Allora , che ne so, io mi metto a sfottere chi ascolta Guccini a 20 anni e lo ritengo vecchio e muffo, oppure un 40enne metal,perchè a mio parere è una bestia di satana?

Leggo di consigli di fregarsene di quello che dice la gente per vivere meglio e poi mi leggo pagine e pagine di commenti, anzi di impressioni !

Io leggo tante comari bacchettone, pronte a tirare fuori lo scheletro nell'armadio del soggetto pur di fare il sermone di turno.

Il mondo è pieno di persone che sono l'opposto di Wizard = tanto liberali e sborone che poi pero' si ammazzano di s***e dalla mattina alla sera perchè non hanno una vita.

NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma perchè dobbiamo intentare un processo a Wizzy?
    Wizzy è più o meno simpatico secondo la nostra personalità e il nostro feeling com'è per tutti quanti, ha i suoi pregi e i suoi difetti come tutti noi, spara cazzate o dice cose interessanti sempre come tutti noi.
    Una volta non si sarà d'accordo, un'altra volta si litigherà e un'altra ancora ci si troverà d'accordo e ci si scambierà una pacca sulla spalla.

Dai ragazzi cerchiamo di migliorare noi stessi riconoscendo i nostri difetti, senza per forza sottolineare quelli degli altri (senza riferirmi a Wizzy in particolare).
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Bava di vento L'avatar di Nicola76
    Menzionato
    0 Post(s)

troppo bello Blob! è una delle poche trasmissioni che riesco a vedere!

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Ma perchè dobbiamo intentare un processo a Wizzy?
    approfittiamo del processo breve!
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    approfittiamo del processo breve!
    aizzatore comunista

io wizzy lo conosco, fischia sembra un montanaro sapete quelli chiusi, come il nonno di haidi..............pero' dai su dal vivo e' simpatico, chiedetecelo al nenno che ci voleva toccare il bombarolo..............................ciao
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

che scandalo!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    P.S. Ieri hanno fatto vedere anche il davanti-sotto della donna, e oltre gli organi anatomici e' anche il linguaggio che non mi sta bene
    Davanti mi pare facile da immaginare. Da sotto potrebbero esserci i piedi in primo piano. E' il davanti-sotto che mi lascia perplesso. A me sembra che si debba scegliere, o l'uno o l'altro. Forse intendi che l'inquadratura rispetto al piano orizzontale è di 45° ?

Qualche anno fa Blog era divertente e, secondo me, colpiva nel segno. Poi l'ho rivisto recentemente per caso e mi è sembrato involuto nel solito, scontato, trito e ritrito messaggio politico a senso unico. Ma se prescindo dalla propaganda politica non mi sembra uno spettacolo meno scandaloso del telegiornale di Emilio Fede, entrambi mi provocano sensazioni identiche ed evito accuratamente di guardarli.

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Io no. Non ti chiedo scusa Wizzi. Non tanto per questione personale, visto che non ci siamo mai conosciuti, quanto piuttosto per il tipo di personaggio che ti sei creato nel forum. Siccome alla fine, salvo casi di amicizia personale, qui siamo cio' che scriviamo, mi pare parlomeno difficile da inquadrare questo tuo comportamento.

Scrivere, alla tua eta', storie come quella dell'ape, aggiungere i termine bellissima-simpaticissima-bravissima davanti al nome di ogni cantante pop, mostrare strani pudori sessuali e sociali come in questo thread, o ancora, parlare di saponette e doccie quando questi atteggiamenti hanno come unico risultato finale il fatto che tutti parlino di te insultandoti o ridendo per pieta'...

....mi da tanto l'impressione di essere l'atteggiamento di qualcuno che prova piacere a farsi denigrare, nascondersi ed essere sottomesso, perche' non vuole che la gente conosca il suo piccolo segreto.

Capisco tu sia in una valle del Nord e il tutto e' molto piu' difficile... ma se uno piu' uno fa due, vivendo in modo piu' aperto e fregandoti di quello che pensa la gente, faresti piu' felice te stesso.

E' una mia opinione, puo' essere sbagliatissima, ma l'impressione che dai, secondo me, e' questa.

finalmente pane al pane e vino al vino!
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio

A) E perche' dovresti chiedermi scusa, visto che questo il primo tuo post in questo 3d

B) Insultandomi?....
    e' capitato raramente, e di certo chi lo ha fatto non si e' comportato bene, insomma peggio per lui

C)ridendo x pietà di me?
    e perche' pietà di me, sono una persona felice...

D) piacere a farsi denigrare?
    proprio no,
    io racconto la ma vita quello che penso e faccio e in tutta sincerità,
    se poi qualcuno mi denigra SENZA ragione peggio per lui

E) In una piccola valle del Nord tutto e' + difficile?
    Assolutamente no. Cosa dovrebbe essere + difficile, a me e a miei amici non manca proprio nulla

F) Ma sopratutto quale e' il mio piccolo segreto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •