Io mi sono fermato a 33 p.ti una volta...
Però in una partita sono anche stato capace di fare un 4/5 da 3 p.ti + 7/7 ai tiri liberi...intendiamoci una volta è capitato...!!
Nicola...superMario Boni è un mito...anche se quando ero bambino che Firenze aveva una squadra decente lo infamavo come pochi!!! Comunque riconosco che è un grande...Boni-Niccolai...che coppia!!!
E non avevamo il nostro JJ Anderson...un'altro fenomeno mica da ridere...!!!
Qualcuno se lo ricorda? NeutroRoberts Firenze...fine anni 80...
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Kobe Bryant hanno sempre detto che potenzialmente potrebbe essere
più forte di Jordan ma in sostanza gli manca qualcosa a livello di uomo.
E' l'unico che mi da l'impressione di poter prendere in mano la partita come
faceva MJ!!
Altro talento sprecato,ma più fisico,Carter!!
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
se vabbè adessoOriginariamente Scritto da meteobuccellato-LU
![]()
a me non piacciono proprio ma il signor sale è uno che ne sa. comunque preferisco milano con natali al comando, che mi regala talvolta tante,immense,soddisfazioni.Originariamente Scritto da djordj
correttoOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
Grandissimo J.J. AndersonOriginariamente Scritto da leon
![]()
![]()
!!!
Spero tanto che la Pall. Firenze torni quantomeno in legadue prima possibile, magari insieme a Pistoia! Ho proprio voglia di tanti derby toscani.
Guarda, io ho cominciato a seguire Montecatini a 10 anni, verso il 1989 (quando venne a giocare per tre anni a Lucca, causa costruzione nuovo palazzetto)e non ho più smesso. La coppia Boni-Niccolai (che ora si è riformata...80 anni in due!) era veramente micidiale, erano due pazzi scatenati.
Che bell'amarcord che m'hai fatto fare!
Tornando all'NBA, secondo me il più grande di tutti i tempi è Magic Johnson...un grandissimo che avrebbe fatto fare 5 punti a partita nell'NBA pure a me.
ciao
nicola
Chapeau...Magari ci andiamo a vedere qualche partita insieme poi...Originariamente Scritto da meteobuccellato-LU
L.
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Segnalibri