in bocca al lupo ;-)
Revello - CN 353 m slm
in bocca al lupo!
...mi unisco a chi propone il reintegro nel forum...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Davide; in culo alla balena. So che preso letteralmente non so fino a che punto sia un buon augurio. Nel senso che se provi ad immaginarti la cosa ti potresti domandare che, vista la somma di problemi cha hai, doverti anche immergere in mare aperto per cercare di trovare un orifizio che potrebbe essere grande come un fusto di lub-oil da 200 litri, con tutto quello che ne esce magari ad alta pressione, insomma chi te la fa fare ? Non sapevo e non conosco i motivi del tuo ban. Evidentemente hai infranto qualche regola di comportamento e la legge è uguale per tutti. Spero tu possa leggere queste righe demenziali quanto prima. Non so se ti faranno sorridere o se ti provocheranno un conato all'idea di trovarti travolto da un getto tiepido di deiezioni di balena. Mi farebbe piacere che tu potessi quanto prima rispondere a questo mio augurio, anche rivolgendomi frasi ingiuriose del tipo "vacci tu e tua sorella". Daltronde, se ci pensi, chi ti augura "in bocca al lupo" non è che ti augura rose e fiori, io una volta sono stato morso da un cane e non è stato per nulla piacevole.
Un grosso abbraccio, Davide.
Gdr
Forza Davide!! In bocca al lupo ;-)
Auguroni!!!!!!!
Progetto fantasioso…
conosco davide di persona, da un lontano raduno del forum di meteogiornale, e non posso che augurargli ogni bene,e di finire,un giorno la sua serie di sfighe che ha avuto nella vita.
ahimè però, ho letto quello che ha scritto per meritarsi il definitivo... oggi si fa operare nell'italia che lui odia, dagli italiani che lui odia. penso che davide abbia bisogno di farsi anche un bell'esame di coscienza, nonostante la sua situazione grave. non puoi insultare tutti e tutto, tutto ciò che ti circonda..la vita è grama, così come lo è per molti, ma non per questo si è giustificati a scrivere determinate cose. penso che questa degenza non possa che fargli bene, anche per riflettere. mi spiace doverlo fare, ma davide, quando potrai leggere rifletti su ciò che hai scritto:
17 marzo 1861 unità d'italia. i miei avi, i tuoi avi sono morti per l'unità d'italia non puoi permetterti di inserire la fascia del lutto come se per te fosse uno schifo, non puoi scrivere:
ora in quel di pavia dei tuoi compaesani cercano di aiutarti nel tuo difficilissimo cammino. e tu li odi...Davide1987:
Re: 17 marzo festa nazionale?
"
odio questo paese, come odio anche l'unione europea, non mi pare ci sia nulla di male in tutto cio, è il mio pensiero, e non me ne vergogno, anzi.."
mi spiace davide, veramente.
ti auguro un in bocca al lupo enorme.
Paolo
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Dai Davide!!!!
forza.
Ciao Davide! stringi i denti ancora una volta! tanti auguri
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ma come è andata ?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri