devo dire che si sta benone!!! una settimana di relax pieno... senza pc e connessioni disponibili (per scelta).... oltretutto anche il cellulare prendeva pochissimo.... invece che "cazzeggiare" sui forum mi rilassavo nella piscina all'aperto a gustarmi il tramonto........... NON MI SIETE MANCATI AFFATTO!![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
prooooooooooooooooooot.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
ma.... prrrrrrrrr
le cose che mi mancherebbero nel non avere internet qualche giorno o settimana:
-non posso vedere i lamma(estate) o meteociel\wetterzentrale(inverno)
-non posso vedere radar,sat e mappe fulminazioni durante i temporali. Per le webcam non mi interssa, poi queste cose le guarderei solo durante i temporali più intensi.
-non posso utilizzare toutube per ascoltare le canzoni che mi piacciono, per questo si può rimediare sfornando cd a manetta e portandosi uno stereo con lettore cd, poichè non riconoscono i cd audio con 80\100 tracce alora bisogna farne parecchi da 80 minuti.
per il resto non me ne frega niente, ma volentieri posso fare a meno dei punti in questione. E' bello l' effetto sosrpesa. L' 8 settembre c'è stato un forte temporale all' Elba, io pensavo con quello fosse passato il maltempo e invece il giorno dopo pulse storm sul Capanne da 50 mm, celle vaganti e fotogeniche in mare e una nottata con una decina di celle, le ultime due foriere di funnel e due belle trombe marine. Ecco il bello del non avere internet.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
io oramai scelgo sempre l'albergo con la connessione wi-fi in camera.
e infatti l'avatar è un'immagine dell'albergo di quest'estate con wi-fi in camera.....solo che come puoi ben notare ,devo far la fila per usare il PC,
comunque giusto per chiarire anche tu non ci sei mancato affatto.....
da non confondere con : "non si è sentita la tua mancanza".... che è molto diverso
proooooottttttt
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
si si... immagino...
vista.jpg
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
ottimo esperimento che probabilmente riuscirò a fare anche io presumibilmente in marzo,ogni tanto un po' di detox ci va.
PS:te la sei goduta fetentone eh?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah perchè, non c'eri questa settimana?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mi capita talvolta quando viaggio; si sopravvive benone. Personalmente, però, anche se non la utilizzo ho bisogno di sapere di potervi accedere laddove sorga la necessità.
Segnalibri