ma.... prrrrrrrrr
le cose che mi mancherebbero nel non avere internet qualche giorno o settimana:
-non posso vedere i lamma(estate) o meteociel\wetterzentrale(inverno)
-non posso vedere radar,sat e mappe fulminazioni durante i temporali. Per le webcam non mi interssa, poi queste cose le guarderei solo durante i temporali più intensi.
-non posso utilizzare toutube per ascoltare le canzoni che mi piacciono, per questo si può rimediare sfornando cd a manetta e portandosi uno stereo con lettore cd, poichè non riconoscono i cd audio con 80\100 tracce alora bisogna farne parecchi da 80 minuti.
per il resto non me ne frega niente, ma volentieri posso fare a meno dei punti in questione. E' bello l' effetto sosrpesa. L' 8 settembre c'è stato un forte temporale all' Elba, io pensavo con quello fosse passato il maltempo e invece il giorno dopo pulse storm sul Capanne da 50 mm, celle vaganti e fotogeniche in mare e una nottata con una decina di celle, le ultime due foriere di funnel e due belle trombe marine. Ecco il bello del non avere internet.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri