Oltre 500 utenti online e non fa una piega!
Attenzione: utenti online negli ultimi 20 minuti.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vediamo di puntualizzare un attimino : la banda garantita dalle "alte sfere" come dici tu, ce la guadagnamo con la presentazione del lavoro dello staff che OGNI giorno SPENDE ORE ED ORE del PROPRIO tempo libero ad ottimizzare, innovare, riparare, costruire, il tutto per trovarsi a proprio agio e GRATIS in una comunita decisamente di nicchia.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Particolare magari ininfluente : il server ce lo siamo comprati noi grazie alle quote associative, qui non è "paraculato" nessuno, sia chiaro.
Ringrazio alessio per avere scelto e configurato ad hoc questo ambiente.
Saluti.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
l'ho negato?Originariamente Scritto da JK
whatever it takes
No, ma meglio puntualizzare per evitare fraintendimenti.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
OkOriginariamente Scritto da JK
![]()
whatever it takes
Tra l'altro è record
Il numero massimo di utenti online è stato di: 508. Data: Oggi alle 15.36.07
![]()
![]()
![]()
chiedo scusa a MTW per il tenore delle mie repliche a questo thread
whatever it takes
sono riuscito ad entrare un attimo sul meteogiornale perche' sono importanteOriginariamente Scritto da pisanaccio
![]()
ed ho visto che avevano avuto alle 15 .30 1145 utenti(record)allora ho capito , qui siamo la meta' ed hanno piu capacita' di banda probabilmente e comunque io che giro su tre forum devo dire che mnw e' il piu "scientifico"(non per niente noi di meteoverona e loro piu' giuliacci = MAGGIORANZA ASSOLUTA![]()
(sono solo un iscritto e neofita della meteo) e' uno slogan del mio movimento pisanaccio ,," i cursillos di cristianidad" tu capirai visto che sei del rinnovamento ti saluto con affetto e stima.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Originariamente Scritto da paolo zamparutti
MeteoTopaWork?
Scherzi a parte, Paolo... il Presidente credo abbia fatto bene a chiarire un punto abbastanza delicato ovvero il rapporto che c'è fra MNW e il CEM.
In Epson nulla ci è dovuto e quel che abbiamo sin qui fatto ce lo siamo conquistato con il lavoro e l'impegno costante di tanti ragazzi che quotidianamente dedicano parte del loro tempo libero per il bene di questa associazione senza che in cambio nessuno abbia nulla, se non la soddisfazione di veder crescere e maturare la consapevolezza di poter costruire qualcosa di veramente utile per la collettivitÃ*.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri