Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Indovinato! E' proprio San Sebastian. Penso che è il clima adatto a te (qualche anno fa avevi aperto un topic sul clima che cercavi) in Inverno fa spesso massime sopra i 10 C° (con picchi fino a 15-16 C°) e in estate non fa troppo caldo, anche se durante le ondate di caldo ci possono essere minime sui 22-23 C° con afa, ma di solito piove bene anche in estate.
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Azz ci avevo pensato a S Sebastian ci stà mio zio lì vicino\as\\fp\\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
523 mm annui massimo estivo e minimo invernale, Luglio media 12 C° e Gennaio -16.7 C°
Emisfero settentrionale.
Indovinate, è abbastanza facile.
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Murmansk?
Segnalibri