avrei scommesso che pure loro avrebbero iniziato ad installare Android come la samsung...si saranno fatti i loro conti e poi win phone non è poi così malaccio a mio parere.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
quando io dicevo che non era male..... peste e corna... ora le idee cambiano?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
No, tu sei capzioso : sei pro-windows e anti-mac(o altri) in modo stereotipato e senza sapere perchè (pura idiosincrasia personale) , mentre questo è un caso particolare , anzi 2 : 1) windows mobile è meglio di Symbian per vari motivi tecnici
2) Windows 7 è un ottimo OS , obiettivamente (almeno così pare)
C.
Ultima modifica di C.R.; 12/02/2011 alle 03:42
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mah... tra tutti i miei clienti ho un parco di oltre 1500 PC. Su tutti stiamo usando XP, Vista nemmeno a parlarne e Windows 7 funziona bene solamente quando non e' inserito in un dominio. E' molto cambiata la qualita', nel senso che e' peggiorata purtroppo. Tutte le statistiche lo dicono: pochissime aziende con oltre 200 PC clients stanno passando a Win 7 (Vista nemmeno a parlarne) proprio per i vari problemi di integrazione.
Poi per il resto, per giocare e guardare video va benissimo...
L'ultimo bel sistema resta Windows XP. Ha solo il problema che dopo 1 anno va reinstallato perche' diventa lentissimo.
Su alcuni clients stiamo pensando di fare addirittura un transfer a Ubuntu direttamente.
Tornando ai telefoni (sorry per l'OT) ripeto, un WinPhone non e' cosi' male, l'ho provato anche io. Mia moglie ha un iPhone 4, e sinceramente (a parte il BlueTooth che non va, non e' compatibile con Linux e si collega solo ad iTune del cassero...) e' veramente un gran bell'oggetto, e io non sono un fan dei touch screens, ma questo e' intuitivo ed utilizzabile come pochi (solo Android si avvicina).
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Perche' mai google avrebbe devastato Nokia?
Capisco apple con l'iphone ma Google..
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri