Comincio io: Gabriele80. Per vedere se è così particolare anche dal vivo.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Io vorrei incontrare montel-Na nel bel mezzo dei festeggiamenti(magari nella folla di via Caracciolo) per un importante trofeo vinto dal Napoli nel prossimo futuro(spero non remoto).....\o\\o\\o\![]()
voi siete pazzi
io vorrei conoscere la Berta...![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Beh, vorrei conoscerne tanti. I valtellinesi mi conoscono già
senza dubbio claudio ricci
Ti informo che MI HAI conosciuto, seppur di sfuggita : Roma, Ciampino, Ott 2005.
Io ti ricordo.
Allora, ricapitolo qui chi conosco di persona per averlo visto almeno una volta (non sono in ordine di importanza!) :
- Giorgio 1940
- Turboappennino
- Thor
- Stefano de C.
- Diversi forumisti Romani/Laziali che appartenevano anche a "Romameteo"
- Gio
- Lioz
- Niko DJ
- Gdr
- Jadan
- Vigna
- Lioz
- Pietro Calabrese
- Zi Pacciano
- Gravin
- Arbolle
- Jerry
- Berserker
- Adriano 60
- Beppe
- Montel-NA
- Almeno altri 20 che ora non mi sovvengono o non ricordo il Nick, alcuni anche molto importanti.
CHi vorrei conoscere di persona : NATURALMENTE, Gabriele, ma sarei curioso di incontrare eventualmente le seguenti persone :
- Davide 1987 (Levategli quel Ban ! E' il POPOLO che ve lo chiede! E' eccessivo!, Downgradatelo da , che so, perenne a due mesi con calci nel sedere aggiuntivi!)
- Il Tesoriere
- Berta
- Albedo (basta che non fa l'eterno sedicenne o i post tipo Novella 3000 anche a voce)
- Za
- il geniale Max di Como
- The_Pise
- tutto sommato anche Wizard
- Mad
- Lorenzo Catania
- Valeloco (s'è non ti conosco era un dispiacere)
- Almeno altri 10 che ora non mi sovvengono e chiedo venia.
Quanto al Tub, (purtroppo) l'ho brevemente conosciuto solo per telefono, passatomi dal cellulare di Zi Pacciano....
Ah ho notato che "JERRY" viene sottolineato dai puntini... la didascalia dice "THE PRESIDENT" (ma no...non lo sapevo!)
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri