Fuor di dubbio. Però permettimi anche di dubitare sulla bontà del fumo vendutomi da chi dice che non ci dovrebbero essere schedature in ingresso. Schedatura è un termine che ti ricorda la Ghestapo ? Hai ragione. Possiamo dire che io, stato italiano, prendo le impronte digitali e faccio una foto a chiunque entra "illegalmente" e gli do un pezzo di carta plastificata sul quale c'è scritto anche il nome che mi ha detto di scrivere. Un primo documento che lo porterà, nel tempo, ad un vero riconoscimento di identità. Non pensi che facendo così io alla fine faccia anche un favore a coloro che hanno intenzione di comportarsi il più possibile nel rispetto del paese che li ospiterà ?
No, non lo sono. Però ho il brutto vizio di leggere le statistiche e sapere che io conto per uno. E in una popolazione di 60 milioni circa conto per 1/60000000. Quindi non ho la pretesa di spacciarmi per più rappresentativo degli altri 59999999.
Se facessi lo sforzo di leggere un minimo, ma proprio il minimo sindacale, avresti già capito che:
1. c'è un campo a poche centinaia di m da casa
2. (questo non l'avevo scritto) un altro a pochi km
3. mi hanno già visitato nel lontano 1998.
Ergo dove abito io ospitalità e disponibilità l'abbiamo data.
Quindi è giunto il momento che anche altri escano dal medioevo mentale di cui sono prigionieri.
Da quello che scrivi sei peggio che xenofobo: sei pure razzista (altrimenti certe minchiate sul DNA non verrebbe mai in mente di scriverle).
Quanto al considerarlo complimento buon per te e per tutti quelli che nella storia (e nel presente) ti fanno compagnia ...
Cosa credi che il messaggio "Io ho avuto la fortuna di nascere dalla parte giusta del mondo, gli altri si attacchino al cazzo" non fosse chiaro?
Era bastato il primo post.
Peccato che più passa il tempo più la parte giusta diventi raggiungibile anche a quelli nati dall'altra parte: la scelta è se darsi da fare per "educare" coloro che "educated" non sono (anche con la repressione secondo legge) o continuare a imprecare e non fare una fava e finire, di conseguenza, schiacciati.
Buona scelta eh ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Aldilà del gioco sui terminiio non sono contrario alla "schedatura".
Io sono contrario alla schedatura di quelli che entrano da E, oppure da N, oppure da S.
Siamo al punto in cui è necessario che chiunque sia immediatamente riconoscibile sempre e comunque in maniera certa? Bene si prendano le impronte digitali a tutti e si schedino tutti i residenti, italiani o no.
Potremmo eventualmente discutere come si concili con il discorso privacy e con le eventuali degenerazioni però se proprio non si può evitare lo si faccia così. Anche se lo reputo potenzialmente molto pericoloso.
bravo
Il pericolo di una tale schedatura è appunto la privazione preventiva della libertà e della riservatezza. Cioè se avviene un reato in una tal zona i poliziotti possono ricevere ordine dal Prefetto o dal Questore di perquisire o seguire ed intercettare gli extracomunitari in quanto tali, senza avere neanche un sospetto fondato ma solo perchè si è prevenuti contro di loro, perchè diversi dai cittadini autoctoni. Si potrebbe poi degenerare con sistemi tecnologici per rintracciare gli extracomunitari, perchè potenzialmente pericolosi per la società più che altri residenti. Impiantare microchip sottocutanei con i quali impedire le transazioni tramite p.o.s. a ricercati o semplici sospettati di crimini. Azzerare il loro credito.
Insomma il NWO.
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
basta scrivere "rumeno" sulla home page di google e cliccare su "notizie".
Buona lettura.
edit. Dimenticavo, eccoti un articolo sui "dati"...è di 2 anni fa, la mia sensazione è che vadano rivisti al rialzo...
http://www.loccidentale.it/articolo/...romena.0066897
"Il tasso sulla criminalità dei romeni assume un significato molto diverso se si prendono in considerazione i
singoli reati: come rileva il ministero dell'Interno, nell'arco dei tre anni tra il 2004 e il 2006, i romeni sono
risultati al primo posto tra gli stranieri per gli omicidi volontari, primi per le violenze sessuali, primi per i furti
in abitazione, con strappo e con destrezza, primi tra gli estorsori e nelle rapine in esercizi commerciali."
questo invece è del 2006...
http://www.interno.it/mininterno/exp...rezza_2006.pdf
Consideriamo ora le singole nazionalità di chi commette reati. La tab. VI.8 presenta le prime tre nazionalità per ciascun reato.
Con alcune parziali eccezioni, questi dati mostrano un grado di variabilità assai contenuto. In 11 dei 13 reati presi in considerazione l
e prime tre nazionalità sono ricorrenti: Romania, Marocco
e Albania. E in molti casi queste prime tre nazionalità contribuiscono a oltre la metà dei denunciati per quel tipo di reato: siamo al 52%
dei furti di autovetture, al 50% dei furti in abitazione, al 51% dei furti con destrezza. C’è quindi un’elevata concentrazione.
Nel 2006 ormai oltre un denunciato per omicidio su tre è straniero nelle
regioni centro-settentrionali, contro poco più di uno su dieci al Sud.
Tab. VI.9 -Percentuale di stranieri sul TOTALE delle persone denunciate per omicidio nel 2006:
Centro-Nord 41%
Sud e isole 15%
La quota di stranieri sul totale dei denunciati e degli arrestati per la gran parte dei reati è decisamente più alta rispetto all’incidenza della popolazione straniera nel nostro Paese (bisogna tener presente che in questa seconda quota mancano gli
irregolari: questo sbilancia ulteriormente il confronto, ma non ne modifica il
senso). E’ una sproporzione che ha origini antiche: nel 1988 la quota di stranieri
sul totale dei denunciati per omicidio consumato era del 6%, contro una
popolazione straniera residente in Italia dello 0,8%; dieci anni dopo i denunciati
immigrati per omicidio salgono al 18%, contro l’1,7% degli stranieri in Italia;
oggi, nel 2006, gli stranieri sono un denunciato per omicidio consumato su tre,
contro una popolazione straniera del 5% circa.
Man mano che cresce la popolazione straniera, dunque, cresce anche la quota dei
denunciati e arrestati stranieri sul totale dei denunciati e arrestati in Italia.
Ultima modifica di Ilio; 14/02/2011 alle 17:32
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Dici che si trovano anche le notizie di tutti quelli che si alzano al mattino, portano i figli a scuola, vanno a lavorare e tornano a casa la sera?
Essendo eventi così rari parlando di rumeni e considerato che tipicamente i titoli servono a vendere se ne dovrebbero trovare a bizzeffe .............
Guarda che io ho scritto chiaramente a TUTTI, non solo agli extracomunitari o immigrati in genere che sa tanto di schedatura etnica.
Ma il problema comunque rimarrebbe. Esteso a tutti ovviamente.
Quanto ai chip sottocutanei andrebbero impiantati solo alle figlie femmine tra i 12 e i 20 anni ...![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Ciccio, modera i termini, non offendere e cerca di parlare tenendo conto che non tutti hanno il tuo punto di vista, ok?
Evita di tirare in ballo tutti i tuoi numeretti da Dio in terra e dna palle varie che non ho mai scritto , perchè la mia posizione è pari alla tua, giusto diametricalmente opposta, quindi modera il linguaggio, perchè con te in vita mia non ho nemmeno mai mangiato in piatto di fagioli, ok?
Prenditi tutti i tuoi zingari a cui sei sentimentalmente vicino e non offendere gli altri utenti, capito?
Fai tutte le postille che vuoi, ribalta pure google e yahoo, cerca tutti i contrattacchi e statistiche che vuoi. Io a differenza tua ho forse viaggiato troppo e visto certe realtà a cui ti non arrivi basandoti solo su statistiche.
Non ho mai detto di odiarli e nemmeno scritto frasi a sfondo razzista ;ho soltanto detto che fino ad oggi non si sono mai integrati e mai lo saranno, punto ! Non mettere in bocca frasi oscene che non ho mai pronunciato.
Tral'altro mi basta vedere la marea di topic che ti hanno chiuso a sfondo politico per capire che zecca attacca polemiche tu sia...quindi non mi sorprendo del tuo status arrogante.
con qui concludo i miei interventi in questo topic.
Rispetto zero per chi non la pensa come te, ma chi credi di essere?
Ultima modifica di Dok; 14/02/2011 alle 18:53
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Segnalibri